Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8569 | 8570 | 8571 | 8572 | 8573 | 8574 | 8575 | 8576 | 8577 | 8578  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#59028 campionato mondiale salti dal trampolino -2-
scritto il 05/12/2008 08:12:12 da GUSTAVO(VICENDA - DE MAGISTRIS)
(Stasio-Sole24ore)"La vicenda,oltre che inquietante,è diventata surreale e grottesca.Salerno indaga sulle toghe di Catanzaro e sequestra l'inchiesta Whynot;Catanzaro sequestra gli atti sequestrati e indaga i colleghi salernitani.Per motivi di competenza,l'inchiesta dovrebbe finire a Napoli dove,però,c'è Luigi De Magistris,parte offesa del procedimento aperto a Salerno e non si può.Per cui gli atti dovrebbero dirigersi verso Roma" Mekoyonj?? Palamara è il rappresentante di questa associazione??
 
#59027 campionato mondiale salti dal trampolino -1-
scritto il 05/12/2008 07:54:54 da GUSTAVO(MARGHERITA AGNELLI)
Oggi risponde "chiarezza" a G.L.Gabetti che ieri chiedeva "chiarezza" suula vicenda dell'eredità dell'avvocato.Nel merito della vicenda entrano gli avvocati difensori(Abbatescianni-Poncet)di Margherita."Sorprendente 2 volte il fatto che Gabetti voglia riprendere il giudizio davanti al Tribunale di Torino dopo aver sostenuto il ricorso di Marella Caracciolo alla Corte di Cassazione (respinta)per far dichiarare l'incompetenza del giudice di Torino e quindi bloccare definitivamente il giudizio".
 
#59026 Palla-amara
scritto il 04/12/2008 23:05:17 da IL MARTINELLO
Ho sentito, sempre a La juve è sempre la Juve, che palla-amara non ha presenziato al processo GEA in occasione delle arringhe degli avvocati difensori. Non mi meraviglio. La sua presenza non è più necessaria perchè ha già avuto ampia assicurazione di quale sarà la sentenza.
 
#59025 Moggi,corte Figc respinge ricorso
scritto il 04/12/2008 22:56:34 da PAOLA
Hanno modificato una legge lunedì per confermare l'inibizione a Moggi il giovedì. Questa è la giustizia sportiva italiana..Legittima l'inibizione per cinque anni ex dirigente Juve (ANSA) - ROMA, 4 DIC - La Corte di giustizia federale della Figc ha giudicato inammissibile il ricorso di Luciano Moggi contro i cinque anni di inibizione. Il ricorso si basava su una norma che permetteva di evitare il giudizio sportivo con la rinuncia al tesseramento alla Federcalcio, che pero' e' stata modificata lo scorso lunedi'. http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=4185&pid=116459&st=75&#entry116459
 
#59024 La Juve è sempre la Juve
scritto il 04/12/2008 22:55:41 da IL MARTINELLO
Questa sera alla trasmissione La Juve è sempre la Juve ha partecipato il giornalista spudoratamente interista Maurizio Biscardi il quale ha detto che, a proposito del passaporto di Recoba, il patteggiamento al quale sono ricorsi lo stesso giocatore e Oriali non è stata una ammissione di colpa ma solo un escamotage per essere condannati ad un pena più mite. Ma quello che mi ha mandato veramente in bestia è che nessuno degli juventini presenti, fra i quali c’era anche Zampini, sia stato capace di dargli del bugiardo mistificatore e di cacciarlo dalla trasmissione. Ma come si fa a permettere che certi personaggi, ammantati di professionalità e obiettività, insultino così impunemente la Giustizia, anche quella acclarata? Ma può essere che dobbiamo farci intimidire anche dal primo Biscardi che passa? Lunedì prossimo, al “brogesso”, dove imperversa la famiglia Biscardi. inondiamolo di e-mail e facciamogli vedere che in Italia ci sono anche molti juventini con le p..le con i quali non è possibile fare i disonesti.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our