Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8594 | 8595 | 8596 | 8597 | 8598 | 8599 | 8600 | 8601 | 8602 | 8603  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#58899 parlando di bilanci -Leonardi dell'Udinese-
scritto il 28/11/2008 11:19:14 da PAOLA
Insomma, facendo i conti in tasca al calcio italiano si scopre che è difficilissimo sapere la verità (chissà perché...), ma è meno complicato verificare, con i numeri che vengono pubblicati, che le squadre da scudetto (dei bilanci) stanno in provincia. «Non è per far polemica - continua Leonardi - ma nel momento in cui ci sono rapporti sportivi con altre squadre la cui logica economica prevede 150 milioni di ingaggi e perdite per 145 milioni (parla dell’Inter, ndr) non dovremmo nemmeno giocare. Ci sono disparità economiche allucinanti... Invece perdiamo al 92°...». http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=3753&pid=114986&st=195&#entry114986
 
#58898 X juvegirl
scritto il 28/11/2008 10:35:14 da HERMIONE
Cara Juvegirl...ricambio gli affattuosi saluti e quoto la tua proposta!Ti abbraccio e ti inviti a connetterti con "Giustizia Giusta! e lasciare un commento!!! A PRESTO::::W JUVENTUS!!!!
 
#58897 E così sia!
scritto il 28/11/2008 09:52:22 da MINO46
Lasciate un commento su: http://www.giustiziagiusta.info/index.php?option=com_content&task=view&id=2674&Itemid=72 Io l'ho già fatto!
 
#58896 campionato...
scritto il 28/11/2008 09:50:04 da JUVEGIRL
buongiorno! proporrei per la partita di sabato ESERCITO DELLE 12 SCIMMIE (conosciuta anche come inter) NAPOLI, una bella coalizione di tifo per il napoli!!!ricordo a chi avesse la memoria labile che l'esercito gioca in 12 perche' c'e anche l'arbitro convocato!!!CHE MALINCONIA!!!!buona giornata a tutti quelli che leggeranno il mio messaggio, un abbraccio allo juveclub di bologna ,mia vecchia patria, ed un bacio ad hermione e company!!ciao!!!!
 
#58895 manager a 6 seri, Blanc in testa alla graduatoria
scritto il 28/11/2008 09:44:09 da PAOLA
...Blanc e Cobolli Gigli sono gli unici amministratori esecutivi, dunque sono i primi responsabili dei guai e i primi protagonisti dei successi... ...Un tentativo, mancato, di chiedere spiegazioni all’amministratore delegato Jean-Claude Blanc. Il quale, forse per dover sopportare il peso dei lamenti dei piccoli azionisti o forse perché chi comanda fa gli affari altrui e propri, s’è costruito un sicuro paracadute oltre ai 2.24 milioni annui.....http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=4192
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our