Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8592 | 8593 | 8594 | 8595 | 8596 | 8597 | 8598 | 8599 | 8600 | 8601  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#58909 i conti della serva? non tornano ....
scritto il 29/11/2008 08:02:57 da GUSTAVO(POPOLO ANCORA INCIUCCHITO)
Valore attuale delle aziende capofila di juve-milan-inter,al 29-11-2008 in milioni di euro. Sforzatevi con la mente a metter nel canestro di ogni azienda MADRE tutti i stabilimenti,società e partecipazioni che possiede e vedrete che anche qui i milanesi vanno alla grande. Ovvero:quattro pere gonfiate e il gerlo è pieno. Questo naturalmente non per difendere i nostri. Fiat = 6.382 ml euro Mediaset = 4.902 ml euro Saras = 2.984 ml euro Meditare gente! Meditate.
 
#58908 X GILBERTO
scritto il 28/11/2008 22:42:39 da ANTODLP
Poi gilberto,se tu mi dici chi metteresti al suo posto?? beh de ceglie lo vedrei bene..almeno se gli tasti il polso...senti il battito...a parte gli scherzi,siccome non siamo più lo squadrone di una volta, equindi non abbiamo più i fenomeni di un tempo,non vuol dire che molinaro diventa forte perchè non sappiamo chi mettere...un pò assurda come teoria....comunque il mio pensiero non conta ,tanto il moli..è il pupillo del cantante..quindi..tranquilli giocherà sempre..anche malato e con il torci
 
#58907 X GILBERTO
scritto il 28/11/2008 22:39:09 da ANTODLP
contiuna....non credo prprio che loro possano essere interessati a lui...forse nella nostra epoca d'oro(moggi)..quando i brocchi li lasciavamo a loro....quindi è inutile dire eresie solo perchè nostri giocatori..lui..tiago,boumsong,almiron,poulsen,andrade..sono dei bidoni e tali restano...quindi davvero visto che dici di essere un tecnico,valuta l'insieme di un giocatore..non sa crossare,non sa marcare,sbaglia passaggi elementari..e un buon 50% di rimesse laterali..ovviamente forza juve...comunq
 
#58906 X LUCA PC
scritto il 28/11/2008 22:36:03 da ANTODLP
Come al solito c'è sempre qualcuno che non consente ad altri di esprimere giudizi,io so che i nostri guai sono dir..ecc.ecc....ma da qui a dire che molinaro è un buon giocatore...fidati anche io me ne intendo tranquillo..magari un giorno vieni a casa se vuoi..e analizziamo partita per partita il tuo grande molinaro..ma perchè dobbiamo dire per forza che è un grande perchè gioca nella nostra juve???perchè corre??fidati lo farebbe chiunque al suo posto..e poi l 'inter interessata a lui????
 
#58905 MOGGI
scritto il 28/11/2008 21:19:15 da ROBERTO ROB 67
Moggi è stato solo una vittima del sistema gli dobbiamo un grazie e una parola di conforto per tutto il male che gli hanno fatto a cominciare dalla famiglia ELKAN (gli Agnelli erano un altra cosa) compartecipi delle porcate che sono state fatte. ma possibile che nessuno chieda a Tavaroli, responsabile sicurezza telecom, che quando interrogato sugli abusi che venivano fatti in telecom aveva dichiarato "certo se era da intercettare qualcuno che ci interessava avvisavamo" se avesse avv anche Morat
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our