I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#58868 incompetenza o malafede...cannavò
scritto il 27/11/2008 11:06:45daHERMIONE
Cara juvegirl...sei buona a dire che CANNAVO' non capisce nulla di calcio..capisce di calcio ma...come sai...è un suddito di Moratti e uno dei maggiori artefici di Moggiopoli realmente da definire CANNAVOPOLI!I lettori del foglietto rosa leggono e spesso credono alle bugie in malafede di Verdelli e Cannavò...che con De Paola(tuttosport) sono interisti che impunemente raccontano bugie e mascondono ad hoc le verità per legittimare il massacro della JUVE di MOGGI!
TVB anche io!W JUVENTUS
#58867 X Luisitomonti e Enristo
scritto il 27/11/2008 10:38:13daIL MARTINELLO
Caro Luisito, non ti seguo quando ci dici che Ranieri è meno colpevole di altri. Sarebbe vero solo se, come si dice, lui ormai non conta più niente e sono altri ad occuparsi di formazione e tattica. Infatti, come dice, Enristo concedere il contropiede agli intertristi è stato un suicidio. Se loro giocavano tutti nella loro metacampo schierando disonestamente un difensore aggiunto come rizzoli, perchè non li abbiamo imitati? Invece che al calcio avremmo giocato a tennis, noi di qua e loro di la.
#58866 l'incompetenza
scritto il 27/11/2008 10:22:30daJUVEGIRL
ma cannavo' decidera' di impiccarsi prima o poi??? non capisce nulla di calcio e fa il filosofo!!!! roba da matti. ciao hermioneeeee tvb
#58865 el cantante
scritto il 27/11/2008 08:22:01daENRISTO
Per la prossima partita con l'inter, anche se giochiamo in casa consiglio al cantante ns.allenatore di riguardarsi per bene ( almeno 6 volte ) le partite disputate dagli onesti in casa in champions. Forse capirà che se non concedi spazi agli attaccanti della banda degli onesti questi fanno fatica a segnare, perchè grossi come sono si muovono male nello stretto. sabato il cantante ha concesso il contropiede per 90' questo errore non e' stato rilevato dalla critica solitamente molto attenta.
#58864 break per ranieri
scritto il 27/11/2008 03:29:41daLUISITOMONTI
Maurizio G., la povera rana ha un destino infame a cui deve soggiacere, la coscienza no, cresce mano mano che viene mortificata.
Viene da se che Ranieri, in questa situazione di condanna perenne che ci siamo scelti in that fuc*ed day, è meno colpevole di tanti e fa più che decentemente il suo lavoro.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?