Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8600 | 8601 | 8602 | 8603 | 8604 | 8605 | 8606 | 8607 | 8608 | 8609  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#58868 incompetenza o malafede...cannavò
scritto il 27/11/2008 11:06:45 da HERMIONE
Cara juvegirl...sei buona a dire che CANNAVO' non capisce nulla di calcio..capisce di calcio ma...come sai...è un suddito di Moratti e uno dei maggiori artefici di Moggiopoli realmente da definire CANNAVOPOLI!I lettori del foglietto rosa leggono e spesso credono alle bugie in malafede di Verdelli e Cannavò...che con De Paola(tuttosport) sono interisti che impunemente raccontano bugie e mascondono ad hoc le verità per legittimare il massacro della JUVE di MOGGI! TVB anche io!W JUVENTUS
 
#58867 X Luisitomonti e Enristo
scritto il 27/11/2008 10:38:13 da IL MARTINELLO
Caro Luisito, non ti seguo quando ci dici che Ranieri è meno colpevole di altri. Sarebbe vero solo se, come si dice, lui ormai non conta più niente e sono altri ad occuparsi di formazione e tattica. Infatti, come dice, Enristo concedere il contropiede agli intertristi è stato un suicidio. Se loro giocavano tutti nella loro metacampo schierando disonestamente un difensore aggiunto come rizzoli, perchè non li abbiamo imitati? Invece che al calcio avremmo giocato a tennis, noi di qua e loro di la.
 
#58866 l'incompetenza
scritto il 27/11/2008 10:22:30 da JUVEGIRL
ma cannavo' decidera' di impiccarsi prima o poi??? non capisce nulla di calcio e fa il filosofo!!!! roba da matti. ciao hermioneeeee tvb
 
#58865 el cantante
scritto il 27/11/2008 08:22:01 da ENRISTO
Per la prossima partita con l'inter, anche se giochiamo in casa consiglio al cantante ns.allenatore di riguardarsi per bene ( almeno 6 volte ) le partite disputate dagli onesti in casa in champions. Forse capirà che se non concedi spazi agli attaccanti della banda degli onesti questi fanno fatica a segnare, perchè grossi come sono si muovono male nello stretto. sabato il cantante ha concesso il contropiede per 90' questo errore non e' stato rilevato dalla critica solitamente molto attenta.
 
#58864 break per ranieri
scritto il 27/11/2008 03:29:41 da LUISITOMONTI
Maurizio G., la povera rana ha un destino infame a cui deve soggiacere, la coscienza no, cresce mano mano che viene mortificata. Viene da se che Ranieri, in questa situazione di condanna perenne che ci siamo scelti in that fuc*ed day, è meno colpevole di tanti e fa più che decentemente il suo lavoro.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our