I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#58853 X moderatore - Mauro 66
scritto il 26/11/2008 16:51:02daIL MARTINELLO
Secondo me c'è dell'altro. Premetto che non sono un tecnico. La sentenza di cui ha beneficiato Moggi ha un valore solo formale in quanto non è entrata nel merito delle accuse ma si è limitata a dire che le stesse non potevano essere contestate. Ciò significa che quel processo non poteva essere celebrato e che Moggi, allo stato dei fatti, dovrà essere processato solo qualora intenda rientrare a far parte della FIGC. Ma questa volta con altri giudici e magari altri elementi nel frattempo emersi dal processo di Napoli che quindi potrebbero diventare determinanti. Per esempio, se Moggi fosse assolto, come si comporterà la giustizia sportiva che non potrà non tenerne conto? E se Moggi non venisse condannato nemmeno dalla giustizia sportiva o venisse condannato per violazioni diverse o meno gravi di quelle per le quali ha pagato la Juventus, cosa succederà? Nel frattempo la responsabilità soggettiva della Juve resta sulle spalle di Giraudo che, però, ha chiesto di essere giudicato col rito abbreviato per cui fra non molto si dovrebbe conoscere la sentenza. E se puta caso Giraudo sarà assolto cosa succederà?
#58852 X POSTER
scritto il 26/11/2008 16:38:02daANTODLP
Premesso che quella su ekdal non era una polemica,io sono convinto come te che sia una bella speranza..ma ovviamente se giocasse in un altra squadra con un altro allenatore..su de ceglie..sicuramente ci dava movimento...nedved sia contro l inter che contro lo zenit è stato pensos...fermo..e d'ingombro!!ovviamente aspetto zanetti..e non quel bidone di tiago..e ovviamente rispetto le tue opinioni ..ci mankerebbe...ciaooooo
#58851 x moderatore
scritto il 26/11/2008 16:22:25daBIANCOENERO
Allora potrebbe aiutarmi Gobbopugliese a risolvere eventualmente il problema?? Lui cosa ha fatto x esempio che potrei fare anche io?? Sempre che qualcuno gli faccia la domanda al posto mio visto che non ho possibilità alcuna di contattarlo...
#58850 X ANTODLP...e il turnover delle opinioni. Ci stà!
scritto il 26/11/2008 16:20:44daPOSTER56
Su Ekdal c’è da dire che ha fatto parte della Lista A consegnata all’Uefa per i preliminari di Champions con l’Artmedia, che successivamente è stata modificata . Questi, per il ruolo che ricopre ritengo sia un giocatore giovane da inserire gradatamente in prima squadra, perché utilissimo. Poi su Paolino De Ceglie al posto di Pavel ieri sera, ci poteva stare ma…Pavel pur non concretizzando sulla tre quarti, si propone molto a centrocampo per fare gioco e questo è importante considerate le carenze di costruzione derivanti dall’assenza di Zanetti e Tiago. Paolino De Ceglie si esprime al meglio quando può sprintare sulla fascia su scambi o lanci della mezz’ala. Almeno io la vedo così. Poi ripeto, se giocava a livello dinamico non avrebbe sfigurato, ovviamente !!! Io faccio un discorso leggermente diverso. Su Giovinco in quel campo…dall’inizio…bah ! Poteva entrare prima a posto di Alex, questo si. Ma tutti insieme Giovinco, De Ceglie, Iaquinta, con Momo e Claudio a centrocampo e Camo che rientrava ieri…..pensaci ! Poi ognuno continua a pensarla come crede. Io spero che Cristiano ritorni presto, che tra un mese ritroviamo Tiago come lo abbiamo lasciato, e che a gennaio arrivi qualcuno in mezzo con determinate caratteristiche…X.Alonso o Palombo o D’Agostino …Ciao e forza Juve.
#58849 X MAURO66 #58846
scritto il 26/11/2008 15:53:39daMODERATORE
Ti rispondo io se permetti. Una vittoria di Moggi presso la Giustizia sportiva nulla aggiunge e nulla toglie alla questione Juventus. Dimostra, al massimo, che in quel momento il sentimento popolare ha prevalso sulle norme.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?