Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8609 | 8610 | 8611 | 8612 | 8613 | 8614 | 8615 | 8616 | 8617 | 8618  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#58821 DITECI QUALCOSA DI JUVENTINO PLEASE
scritto il 25/11/2008 21:28:53 da MARTY MCFLY
http://www.ju29ro.com/tutto-juve/25-tutto-juve/729-deja-vu.html ...se leggete con attenzione, troverete una frase che, da sè, vale TUTTE le interpellanze portate all'Assemblea della New Holland Simpathy FC. Questa: "Dottor Giraudo, lei resterà davvero alla Juventus? È il mio sogno. Vogliamo farla diventare il più importante club del mondo". ORA, non so voi..ma di questi tempi non vi piacerebbe risentire queste parole? Non è forse questo un marchio di differenza tra la VERA Juve e i fantocci?
 
#58820 XDANNY
scritto il 25/11/2008 21:22:39 da PIERA
Scusa sai ma ho letto solo adesso . Io penso che tu abbia scritto in minuscolo mentre io ho scritto tutto im MAIUSCOLO. Prova dinuovo e poi facci sapere... I personaggi schifosi sono :ricci che è l'ideatore, greggio,juventino(?)e jachetti intertriste presentatori e dulcis in fundus staffelli che ha l'incarico di consegnare il TAPIRO ai personaggi scomodi... DAI, scrivi e poi raccontaci ...CIAO buon divertimento!!! FORZA JUVE!!!!!
 
#58819 50 anni fà,le gare in trasferta di Coppa Campioni
scritto il 25/11/2008 20:57:25 da GUSTAVO(PER I PIÙ GIOVANI )
..erano considerate delle scampagnate e di conseguenmza,l'unica occasione in cui si poteva fare quello che si voleva lontani dalle mogli. Il 7-0 rimediato dalla Juve a Vienna è chiara e lampante dimostrazione di quei tempi andati. Quella coppa,a fine anni 50 valeva meno di niente,praticamente na kakata. Poi vennero le vittorie della milanesi e la k.. divenne oro colato. Vista la partita di questa sera,bisogna riconoscere che i nostri ragazzi si sono comportati molto meglio dei loro antenati.
 
#58818 parlano tutti
scritto il 25/11/2008 20:08:46 da LUISITOMONTI
vabbè kappa...se ora ci risentiamo anche per un commento di Saver Watercloset non si dorme più....:-)
 
#58817 palla amara
scritto il 25/11/2008 20:06:48 da LUISITOMONTI
Da ierisera grazie a La7 si conoscono le dipietresche fattezze dell'ultimo eroe del poliziesco all'italiana. Ho agognato invano un fugace lampo nell'occhio bovino e inquisitore, ma nulla.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our