I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#58816 striscia la notizia
scritto il 25/11/2008 19:46:42daCITO75
Ieri sera ho visto striscia la notizia, e nn m'è piaciuto lo sventolio della bandiera perdazzurra da parte di iacchetti.... Abbiamo perso, d'accordo, ma farsi svergognare così... eh, no, nn va bene, caro enzino, piangerai al ritorno, ehehehehe... e cm te paolino bonolis, e tutti i vip me*dazzurri.... eheheheehe... Forza juve sempre e cmq, e nn mollo, mai..... e w glmdj.
#58815 striscia x hermione
scritto il 25/11/2008 19:35:13daDANNY
Grazie per la correzione, e` passato senza intoppi, anzi, con ringraziamento istantaneo."Dovuto al grande numero di messaggi, e` impossibile rispondere a tutti, comunque, vengono letti tutti. Se avremo la possibilita` ti risponderemo". La prossima volta citero` per loro qualche cerchio dantesco.
#58813 Salvatore Bagni
scritto il 25/11/2008 19:05:14daKAPPAWIN
Anche i commenti di Bagni sono scandalosi, inondiamo MediasetPremium di mail...
#58812 Potere dei media
scritto il 25/11/2008 17:59:24daPICENUS
Un amico al bar aveva per le mani il foglio colorato e mi fa” leggi questa”. Leggo.
E' una mail di tale Giovanni Leo da Trieste per Ruggiero Palombo.
Il tizio si definisce interista doc ed è tutto preso ad incensare Ranieri che, nel dopo partita “ha riconosciuto la superiorità interista, non si è appigliato a presunti rigori; è stato un vero signore insomma”. “Oggi come oggi” continua il leoncino mitteleuropeo “gli juventini debbono considerarsi orgogliosi di esserlo, anche se sono usciti sconfitti da S. Siro”.
“Adesso che non ci sono più Moggi e Giraudo la Juve si dimostra forte e leale, con una dirigenza pulita e competente: finalmente sono diventati dei veri signori” insiste il leoncino decerebrato. Capito da che pulpito viene la predica? Siamo presi per il culo da un perdente nato che ruggisce con la benedizione del suo mentore e ammaestratore di fiducia Ruggiero Palombo. Io direi di fargli pelo e contropelo martellandolo e intasandogli la casella di posta elettronica che è:
(andry.ts@hotmail.it)
Questo, cari amici, è un luminoso esempio di lavaggio del cervello perfettamente riuscito.
Uno fra tanti, anche dalla nostra parte, purtroppo.
L'ammaestratore risponde su:
gol@rcs.it
#58811 Per Hermione
scritto il 25/11/2008 16:48:16daBUUMBA
Brava Hermione, è questo il modo di farci sentire, basta stare in silenzio, inondiamo di mail sti .... non dico perchè senno divento volgare.....devono sapere che non siamo buoi e che a noi non ci infinocchiano con i loro "giornalisti" schierati e le loro trasmissioni ... andassero tutti Affan***o !!! FJ sono sempre 29
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?