I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#58790 passino tutti i rigori non dati-ma quelli con l'in
scritto il 25/11/2008 07:57:46daGUSTAVO(AMARCORD X GLI AMICI)
Non interessa che ci hanno messo sotto e abbiamo tirato poco un porta.
Il rigore per noi era sacrosanto ed era 0-1.
Ha ragione Legrottaglie.
Se vincevamo,era una goduria quadrupla.
Perchè questi discorsi?
I più anzianotti ricordano che gli accattoni hanno vinto le coppe dei campioni(i caffè H.H.)con un solo tiro in porta in 2 partite con il pallone che è passato trà le gambe(puzza ancora di spirin)di C.Pereira.Quindi certe teorie,senza difendere la dirigenza,le accetto solo contro il Chievo
#58789 Minacce a Baldini Moggi rischia il processo
scritto il 25/11/2008 07:55:26daPAOLA
Minacce a un incaricato di pubblico servizio (a questo hanno equiparato un testimone), è questa l'ipotesi di reato ipotizzata per Luciano Moggi per le minacce rivolte a Franco Baldini poco prima che questi si presentasse in aula per rispondere alle domande del presidente della Decima sezione penale Luigi Fiasconaro. Baldini, che aveva già reso testimonianza, era stato richiamato in aula per un confronto con il calciatore Davide Baiocco.
Le accuse I pm Luca Palamara e Maria Cristina Palaia (gli stessi del processo Gea) ieri hanno depositato la chiusura dell'istruttoria nei confronti di Moggi per consentire ai difensori di prendere visione del fascicolo. È il passaggio precedente al deposito della richiesta di rinvio a giudizio.
I fatti Fu lo stesso Franco Baldini — già testimone dell'accusa nel processo Gea — a denunciare in aula le minacce ricevute: prima dell'inizio del dibattimento, l'ex direttore generale bianconero gli sarebbe venuto incontro e, con il dito puntato «a dieci centimetri dal viso», gli avrebbe detto «buongiorno pezzo di merda, stai attento a te che finisci male». Testimone d'eccezione un giornalista del Corriere dello Sport che si trovava accanto a Baldini. Tutto avvenne nel corso delle udienze per il processo Gea. In questo procedimento il pm Palamara ha chiesto per Luciano Moggi una condanna a sei anni di reclusione. Il 2 dicembre parlerà proprio la difesa di Moggi.http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=1777&pid=114187&st=705entry114187
#58788 Calcio: inibizione per 42 dirigenti
scritto il 25/11/2008 07:54:09daPAOLA
(ANSA) - ROMA, 24 NOV - Diecimila euro di ammenda a Juve, Torino, Siena; 7.500 a Vicenza, Ternana, Cesena, Piacenza, 5.000 alla Pro Patria Gallaratese. Sono alcune delle decisioni della Disciplinare, a proposito del deferimento di un gruppo esteso di dirigenti e societa' che nell'estate del 2006 disertarono la sede deputata al mercato, e svolsero le trattative all'Hilton di Milano. Con le inibizioni piu' lievi sono in tutto 42 i dirigenti 'fermati' dalla disciplinare.http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=4137&pid=114284&st=0entry114284
#58787 per piera
scritto il 25/11/2008 00:16:39daDANNY
Benissimo,allora un forte grazie a te e Hermione, se puoi aggiungere qualche nome, per personalizzare i messaggi, gettero` sulle loro menti tutto il disprezzo letterario possibile e immaginabile. Anche se questi signori hanno la faccia tosta, credo con il tempo,si vergogneranno di pronunciare il nome 'Juve'. Riguardo al kane: ma e` caduto in qualche tranello ricattatorio? Non si spiega, altrimenti un tal comportamento auto lesionista. Boicottaggio continuo. Fa male loro solo il danno economico.
#58786 lapo il caro amico del benzinaio
scritto il 24/11/2008 22:58:38daRABBIABIANCONERA
avete sentito come il benzinaio ha chiamato lapo?
"il mio caro amico Lapo". Avete capito ? Lapo è il caro amico del dentone. Che scoperta non kl'avevamo capito.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?