Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8620 | 8621 | 8622 | 8623 | 8624 | 8625 | 8626 | 8627 | 8628 | 8629  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#58766 Arbitro di Inter Juve
scritto il 24/11/2008 15:22:19 da ANGELO
Filippo Grassia sul Giornale si chiede "Perchè tutti non arbitrano come Rizzoli?" Premesso che Grassia ha sostituito Moratti alla presidenza del Coni milanese e dunque sa che a Milano l'onesto conta eccome. Mi domando se il suo osannato "controllo del gioco" va perseguito fischiando solo falli contro i nostri Del Piero ed Amauri (tutti hanno visto Samuel e soci saltare ripetutamente col braccio appoggiato sulle spalle dei nostri attaccanti) e negando il rigore solare su Marchionni?
 
#58765 xGATTOBIANCONERO
scritto il 24/11/2008 15:13:15 da PIERA
Ma il "RICCONE" mo-RATTO x fare la squadra ha bisogno di truffare gli azionisti con pirelli- saras-bilanci falsi-plusvalenze fittizie! Se davvero i soldi li ha li cacci fuori. Il kane i soldi li ha ma nn li vuole cacciare...D'accordo con ODIOLINTER bisogna BOICOTTARE SEMPRE io lo faccio vedo i goal sul pc, lo so è una tortura ma se TUTTI facessimo così l'audience crollerebbe e poi gli ANTIJUVENTINI belerebbero al vento e nn avrebbero la soddisfazione di sapere ke qualcuno soffre x ciò ke dicono
 
#58764 camoranesi centrale
scritto il 24/11/2008 14:23:40 da GATTOBIANCONERO
sono daccordo sul fatto che camo avrebbe dovuto sostituire tiago al centro e anche sulla opaca prestazione di nedved.pavel però è l'unico giocatore a non avere un vero sostituto(giovinco troppo offensivo e brazzo troppo difensivo).è un bel problema se il giocatore in questione ha 36 anni e deve giocare 2 volte a settimana.spero trovino un valido sostituto(non mezzi giocatori per risparmiare..bisogna sostituire un "pallone d'oro".fino a gennaio sono fuori sia tiago che zanetti.speriamo bene...
 
#58763 moratti:noi molto più forti
scritto il 24/11/2008 13:57:31 da GATTOBIANCONERO
per carità ..è una delle cose meno offensive che abbia mai detto alla juve il "riccone bambinone capriccioso".sull'organico complessivo nulla da ridire,ma se mettiamo a confronto la nostra formazione tipo(12-13 giocatori)con la loro,tutto stò gap non lo vedo(al ritorno a torino ne riparliamo).Infine l'unica cosa che invidio alla dirigenza interista sono solo i soldi del petroliere:del resto sono riusciti a fare peggio della attuale(così tanto criticata)dirigenza juventina.Meglio così sfigh-inter
 
#58762 X Roccone - La legittimazione
scritto il 24/11/2008 13:29:16 da IL MARTINELLO
Caro Mario, sempre all'altezza della situazione. Ti quoto in tutto con un piccolo distinguo. Il gol di Muntari è susseguente a due azioni fallose, la prima dello zingaro su Chiello, la seconda di Adriano su Legro. Quindi quel'azione doveva esere fermata da un pezzo. E l'infomazione di regime sai cosa ha inventato per sorvolare sugli episodi? La fisicità dei mer..si con la quale ha sublimato il comportamento scorretto dei due intertristi. Il gioco violento non può giustificare la fisicità.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our