I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#58750 x CHICCO 66
scritto il 24/11/2008 08:51:02daANGELO
...ma se senti tua questa dirigenza forse sei tu nel posto sbagliato...
#58749 RANIERI
scritto il 24/11/2008 08:39:40daLIBERO
dopo l'infortunio di Tiago quale altro allenatore avendo in panchina un campione del mondo e un Under21 avrebbe schierato il ragazzino bravo ma inesperto? Ranieri l'ha fatto! le ultime vittorie della juve portavano la firma delle magie di Del Piero e non dell'organizzazione di gioco dell'allenatore. Risultato: fermi nedved, del piero, buffon e trezeguet infortunati. LA JUVE NON ESISTE||
#58748 RABBIA
scritto il 24/11/2008 08:31:23daLIBERO
rabbia nel vedere lo striscione "RETRO CESSI" e subire offese su tutti i campi d'Italia, senza che i nostri dirigenti facciano qualcosa, oltre al loro perenne sorriso, per difendere la nostra storia. è umiliante essere considerati ladri senza aver rubato nulla. VORREI SAPER SE LUC MISSON STA FACENDO QUALCOSA O CI DOBBIAMO RASSEGNARE. IO METTO LA MIA QUOTA SE HO INFORMAZIONI PRECISE. FORZA JUVE!!
#58747 l'ospedale delle meraviglie -2-
scritto il 24/11/2008 08:02:54daGUSTAVO(NON FIORI-MA OPERE DI BENE)
(continua)Il direttore sanitario,a cui gli inquirenti non si sognano lontanamente di torcere un capello(sic)continua a difendere i suoi operatori:"sono giovani-devono imparare-dategli tempo".Anche ieri hanno dimostrato che si opera scientificamente e a seconda di quello che chiedono o lamentano i pazienti nelle interviste e dichiarazioni della settimana precedente.
Quello che ci conforta è che attualmente siamo fuori dall'ospedale,forse perchè non abbiamo più niente da farci togliere e operare.
#58746 le camere mortuarie in 30 mesi sono triplicate ...
scritto il 24/11/2008 07:31:31daGUSTAVO(MA CHE BELL'OSPEDALE)
..Avevano fatto credere che tolto un Primario dell'ospedale,responsabile delle morti sospette,tutto si sarebbe risolto.Si era brindato perchè si pensava finalmente di chiudere l'ultima sala infiorata e illuminata.
La gazzetta del beccamorto,nel Luglio 2006,titolava:"finalmente è stato tolto di mezzo un medico maneggione che con i suoi intrallazzi non consentiva la giusta vittoria della scienza".
Infatti!!!!
Adesso si muore per raffreddore,stitichezza,unghia incarnata,calvizie ec.ec.(continua)
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?