Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8635 | 8636 | 8637 | 8638 | 8639 | 8640 | 8641 | 8642 | 8643 | 8644  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#58684 LO DICO DA TRE ANNI
scritto il 23/11/2008 11:35:27 da JOEILCONDOR
LO DICO E' LO RIPETO IL NOSTRO MARCIO SONO PROPIETA' E' DIRIGENZA. SI FACCIA UNA PETIZIONE PER MANDARLI A CASA.
 
#58683 juliano-ronaldo=muntari-marchionne
scritto il 23/11/2008 11:29:05 da GUSTAVO(CECCARINI-RIZZOLI)
Rizzoli scientifico. Nessuna punizione dal limite. E manco il rigore. Prendete i filmati dei vari episodi,fateli commentare da gianni&pinotto e dai Mazzola. Si lamentano con l'arbitro per aver fermato Adriano lanciato a rete e per altre situazioni? A-Amauri aveva ragione a reclamare il rigore e quindi non andava ammonito. C-Adriano non poteva essere li se la juve stava calciando il rigore. D-A Sissoko è andata bene,se l'entrata di Muntari era la sua,si beccava il rosso diretto.
 
#58682 il fallo sul gol
scritto il 23/11/2008 11:13:17 da GIOVANNI
scusate ragazzi,a parte il rigore ke avrebbe cambiato la partita,a parte ke ce n'era anke un altro(+ difficile da dare ma netto)su cambiasso ke controlla col braccio in area,MA IL FALLO CLAMOROSO DI IBRA SU CHIELLO MENTRE SALTA FUORI AREA X RESPINGERE PRIMA KE ARRIVI ADRIANO,SON L'UNICO COGLIONE AD AVERLO VISTO?poi RANIERI ha avuto il culo d trovare la formazione obbligata e vincente grazie agli infortuni ma quando sceglie...Camo x Marchionni invece dello sfibrato Pavel e toglie Ama in rimmonta?
 
#58681 allenatore,dirigenza e società perdenti
scritto il 23/11/2008 11:11:06 da GIANPI
Resto convinto che con questo allenatore, con questa dirigenza e società, non andremo da nessuna parte. Siamo prigionieri dei giocatori più anziani che vogliono sempre giocare, ad iniziare da Del Piero, che forse a Marzo arriverà spompato. Lippi e Capello lo gestivano, cosa che Ranieri, che non ha vinto mai praticamente niente, pur allenando grandi società, non riesce a fare. Dobbiamo guardare in faccia la realtà, così come siamo messi è molto difficile pensare ad una Juve che vincerà.
 
#58680 allenatore,dirigenza e società perdenti
scritto il 23/11/2008 10:58:08 da GIANPI
Secondo voi Lippi o Capello avrebbero mai detto prima di una partita con l'inter, così come ha fatto Ranieri "pagherei per vincere", a testimonianza di una cultura da perdente del nostro allenatore. Con Lippi e Capello si andava a Milano per vincere, senza le dichiarazioni sopra riportate. Secondo voi perchè ha tolto Amauri per far posto a Iaquinta, lasciando in campo la controfigura di Nedved, dovendo a quel punto recuperare la partita? Perchè è un perdente e non riesce a togliere i "senatori".
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our