Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8636 | 8637 | 8638 | 8639 | 8640 | 8641 | 8642 | 8643 | 8644 | 8645  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#58679 Nervi saldi
scritto il 23/11/2008 10:29:35 da PICENUS
Una premessa mi sembra necessaria. Il rigore non dato a Marchionni sullo 0-0, ha segnato il destino del match. Adesso le moviole ci diranno dove si trovavano Rizzoli e i suoi assistenti in quel momento: 6 occhi accecati dalle luci del Meazza. Questo preambolo tanto semplice, quanto esplicativo, è stato fatto proprio da Pietro Vierchowod ieri sera in Tv, davanti a un Mazzola imbarazzato e silente al pari degli altri in studio. Voglio soffermarmi ora sulla ns. difesa, ieri in confusione, soprattutto in occasione del gol dove si è visto di tutto: due contemporaneamente su Adriano, mentre dall'altra parte Muntari, in posizione regolare, era libero di prendere la mira e far gol, con un Manninger frastornato che chiede l'intervento dell'arbitro e degli assistenti ancor prima di abbozzare la parata. Su Legrottaglie, spesso in affanno, c'erano state le avvisaglie del suo non buon momento, nella partita Grecia-Italia. Secondo me il ragazzo è stanco e stressato più degli altri, perché molto sensibile e ben consapevole del ruolo fondamentale che ricopre in una difesa alta da comandare a bacchetta. Ed ora parlatemi pure di Ranieri, di Cobolli, di tattica, di cambi, di Tiago out precocemente e mettiamoci pure la legge dei grandi numeri (una serie di eventi favorevoli non può essere infinita). Ad un giornalista che nei giorni scorsi gli ricordava le sette vittorie consecutive della Juventus, rispondeva sornione Mou che è meglio affrontare una grande appagata (inconsciamente appagata), piuttosto che una squadra rabbiosamente alla ricerca del riscatto, dopo una serie negativa. Ora aspetto la Juve in finale di C.L. a Roma, ma questo è meglio non dirlo, così come aspetto i cartonati nel ritorno a Torino. FORZA JUVE e nervi saldi.
 
#58678 mer-juventus
scritto il 23/11/2008 10:00:46 da GLAUCO
Siamo mancati sul piu' bello.No,non era la solita Juve.Ci puo stare la sconfitta.Ora non abbattiamoci:non solo il campionato e' lunghissimo,ma stiamo recuperando i migliori.Arriviamo alla sosta a max -3 dalla prima.E poi vedremo.Non ho capito la sostituzione di Amauri:stavamo perdendo,tenta con le 3 punte.Pazienza.Non ci voleva l'infortunio di Tiago:non fa cose esaltanti ma detta i tempi.Ci stavamo abituando e bene,anche.Ma ci rifaremo.Ho fiducia nei giocatori.Nella sfigata dirigenza no.Gufoni!
 
#58677 Juve Ranieri e Sky
scritto il 23/11/2008 09:50:16 da ANGELO
Premesso che la Juve è come organico nettamente inferiore all'Inter. Cosa significa inserire Camoranesi a soli 20 minuti dalla fine? o il "nostro" pensa che Marchionni sia il ns. salvatore? Togliere Amauri quando si deve rimontare? Tenere in campo uno spento Nedved ed in panchina una forza come Iaquinta? non sarà eccelso tecnicamente ma il solo in grado di contrastare fisicamente i difensori interisti? Il rigore? netto! ma non per Sky & C Il mio parere? dirigenti & compagni a casa!
 
#58676 Complimenti a Veronica Baldaccini
scritto il 23/11/2008 09:21:27 da STEFANO
Chi è Veronica Baldaccini? E' una "giornalista" di Sky che stamattina ha paragonato l'Interm. nientemeno che agli All Blacks! Che sono sponsorizzati dalla FIAT!Ma a Torino si fanno sempre prendere a pesci in faccia dalla banda dei milanesi?Ci hanno rubato gli scudetti, ci hanno rubato lo zingaro, ci rubano le partite, e adesso ci rubano pure gli All Blacks? Certo che Sky, dopo i commenti degli ultras Bergomi&Caressa, ha proprio toccayo il fondo.PS Martedi c'è lo Zenith, e lì non ci sarà Collina.
 
#58675 dirigenza
scritto il 23/11/2008 07:59:25 da SPIRITO DELLA JUNGLA
questi non hanno nessuna intenzione di fare acquisti a gennaio.sono felici di aver perso con l'inter e di essersi qualificati in champions.siamo simpatici a tutti.l'unico nostro talento relegato in panca ad ammuffire.svegliatemi...e' un incubo
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our