Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8665 | 8666 | 8667 | 8668 | 8669 | 8670 | 8671 | 8672 | 8673 | 8674  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#58525 non cercate nel piatto un pelo dei cuochi ...
scritto il 16/11/2008 17:03:27 da GUSTAVO(GNOCCHETTI ALLA DE MARCO)
.. non lo troverete. Questi lavorano sfacciatamente senza più mettersi nemmeno il cappello.
 
#58524 xANDREA
scritto il 16/11/2008 16:58:17 da PIERA
Andrea come ti capisco!Da 2 anni io BOICOTTO TUTTO rai merdaset la7 rai piemonte e le private colluse, ma quella sera Marina mi telefonò dicendomi di guardare matrix xkè c'era Pessotto e si parlava degli operai morti di fede juventina. Così ho...guardato! Dopo 5 minuti avevo il vomito ed ho spento.Ho saputo poi ke anke Marina aveva fatto così! Sono andata a letto molto tardi x poter sbollire l'ira ke ancora mi prende adesso se ci penso!Le notizie io le leggo sul pc e vedo lì gol e partite FJ
 
#58523 X Cicconofri - Collina chiede comprenisone.
scritto il 16/11/2008 16:01:18 da IL MARTINELLO
Quello che tu definisci “dubbio” in effetti è stato il protagonista del processo della CAF e della sentenza. Infatti qualcuno della giuria, di cui in questo momento non ricordo il nome, ha candidamente ammesso: “Abbiamo cercato di emettere la sentenza in sintonia col sentire comune”. Hai capito, il “dubbio” trasformato in sentire comune. Secondo me, fino a quando non verrà fatta ammenda nelle appropriate sedi di quel “sentire comune” usato per giudicare la Juventus non si potrà mai pretendere che possa esserci comprensione non tanto per gli errori degli arbitri quanto per le conseguenze scaturenti dall’interpretazione di certi errori. Non si può mettere un punto fermo e sostenere che prima gli errori venivano commessi tutti in malafede e dopo tutti in buona fede. La prima cosa da fare è quella di ammettere che anche prima gli errori arbitrali erano in buona fede e chi ha invece voluto vederci la malafede, l’ha fatto….. in malafede perché non aveva altri modi per giustificare le proprie sconfitte.
 
#58522 Collina
scritto il 16/11/2008 12:33:28 da GIUSEPPE
Ho letto con molto interesse il commento sulle dichiarazioni di Collina. E non posso fare altro che ribadire il mio pensiero. Il sig. Collina, se avesse avuto a cuore il bene del calcio, non avrebbe dovuto accettare o brigare il ruolo che gli è stato affidato: il "capo degli arbitri". Purtroppo anche per l'ex arbitro viareggino i soldi sono soldi, "pecunia non olet". Il rigore doveva essere applicato nei tribunali sportivi e non, a trecento sessanta gradi.COLLINA E'STATO GRAZIATO !
 
#58521 La Nazionale. Un'inutile amichevole
scritto il 16/11/2008 12:14:21 da PICENUS
Chiello, Legrot, Camo e Iaquinta convocati da Lippi. Tremo al pensiero di eventuali infortuni a 3 giorni dal match con i buzzurri. Marcello! è un'amichevole, non romperci le balle. Non è che chiamerà anche Marchisio neh! Ieri,dei due siluri dello slavo grifagno, il primo lo avrebbe parato, non dico Buffon, ma financo Manninger. Questo senza nulla togliere al grifagno, gentile omaggio cobolliano al compagno di merende. Cobolli, questo è un macigno che ti opprimerà la coscienza nunc et semper.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our