I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#58550 Francesco Cossiga juventino, non lo sapevo
scritto il 17/11/2008 20:45:04daPICENUS
Un invito all'Emerito Presidente Francesco Cossiga a esternare più spesso la sua juventinità,lui che è sempre davanti a microfoni e telecamere.
Nel 'Catalogo dei Viventi, 2009' viene riportata, fra virgolette, la seguente sua affermazione "I veri sardi sono juventini".
Dopo Luigi Einaudi, un altro ex Pres. della Repubblica tesse le lodi della Signora in bianco e nero.
Chapeau.
#58549 Cobolli
scritto il 17/11/2008 20:04:01daJOHNDUNBAR
Anch'io avevo letto quelle parole in libertà.Ogni volta che lo vedo e sento mi vergogno per lui.Non si può entrare nel merito delle cazzate che dice.Piuttosto mi sono chiesto come mai questa excusatio non petita,coda di paglia?O anche questo de******te ha capito che vendere lo zingaro agli indossatori non è difendibile?
#58548 PLUSVALENZE
scritto il 17/11/2008 19:40:31daFRANCESCO
TORINO - La Procura di Torino indaga sulla Juventus in relazione ai presunti reati societari commessi dalla precedente gestione. E' quanto emerso oggi in occasione dell'udienza preliminare dell'inchiesta su Antonio Giraudo, Luciano Moggi e Roberto Bettega per le cosidette 'plusvalenze' fittizie, realizzate attraverso la compravendita di giocatori. La Juventus, chiamata in causa come persona giuridica, rischia una pena pecuniaria, nel caso in cui vengano riconosciute eventuali responsabilita'.
#58547 Il Cobolli-pensiero
scritto il 17/11/2008 17:50:55daPICENUS
Alex e Ibra incompatibili?
Leggo su Mediavideo che, per Cobolli, Del Piero e Ibra sono, a livello tattico, incompatibili, ed è per il bene della Juve,dunque, che lui ha venduto lo slavo. Capito? Così facendo il Nostro ha evitato turbative nell'impianto tattico della squadra, guadagnandoci, per giunta, un paio di milioncini dandolo a moratti piuttosto che ad altri meno danarosi. Sulla presunta incompatibilità tecnico-tattica Del Piero-Ibra mi viene da sorridere. Sorvoliamo. Sul fatto più volte ribadito da Cobolli che non ci fosse nessun'altra grossa società in Europa in grado di pareggiare (quantomeno) l'offerta di moratti, altra sghignazzata. Sta di fatto che i 2 mln circa che Cobolli dice di aver guadagnato, questi sono ben poca cosa, se si pensa alla valutazione attuale dello slavo. (Cosa, peraltro, facilmente ipotizzabile all'epoca).
Si aggiunga che, se vai a rinforzare un avversario diretto in Italia e in Europa, poi è chiaro che le possibilità di batterlo scemano, e in campionato e in C.L.
Il che significa che ci hai rimesso anche in termini economici, oltreché sul piano del prestigio societario. (Minori introiti e una bacheca meno ricca).
Bel risultato, complimenti.
Ora Cobolli deve solo sperare che i nerobuzzurri non ci battano con un gol dello slavo. Sai che beffa.
#58546 Ma quali errori...
scritto il 17/11/2008 16:25:01daSTEFANO
Un altro incredibile rigore al Milan, il 4° inventato e decisivo. Fanno 8 punti regalati. E i commentatori ovviamente parlano solo di "giornata negativa" degli arbitri. Che strano, però, gli errori vanno tutti a vantaggio della stessa squadra. Peccato, potrebbe essere un campionato interessante, ma come accade da qualche anno sembra già deciso in partenza. Noi finora siamo stati abbastanza risparmiati, ma mi sa che le giacchete gialle siano pronte a colpire, se continuiamo a vincere...
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?