Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8658 | 8659 | 8660 | 8661 | 8662 | 8663 | 8664 | 8665 | 8666 | 8667  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#58560 credibilità e regolarità del campionato
scritto il 18/11/2008 09:42:27 da PAOLA
Come sempre il campo è sovrano. Possono arricchirlo e condirlo nel modo più fazioso appoggiandosi ai soliti servitori, ma il disastro degli arbitri è sotto gli occhi di tutti. Non solo falsano i risultano delle partite (ora in modo evidente), ma mettono in dubbio molte scelte del dopo calciopoli, a partire dal designatore Collina per arrivare a tutti i veritici del calcio che conta che sono in piena campagna elettorale per le orami prossime rielezioni.
 
#58559 Oliviero Beha, gli arbitri e calciopoli
scritto il 18/11/2008 09:38:13 da PAOLA
Nella sezione video del forum c'è il filmato. "Siccome il problema di calciopoli era quello degli arbitri, qui siamo di fronte a una strana domanda, come per i serial killer, il problema è: se chi ha assassinato qualcuno è in galera e continuano gli omicidi, o quel qualcuno non era da solo oppure addirittura non era stato lui. Quindi se adesso il designatore degli arbitri è quell'ex super arbitro di Collina e ne fanno di tutti i colori, perchè stavolta dobbiamo pensare che sia tutto normale mentre invece fino a due anni fa c'era un'associazione addirittura a delinquere? "
 
#58558 Moratti e le zeppe richieste.
scritto il 18/11/2008 09:05:43 da GUSTAVO(BELLA FACCIA)
Chiede le zeppe della F.G.C.I.per Ibra pallone d'oro? Basta riprendersi Rossi dagli Agnelli e rimetterlo in quel posto.
 
#58557 Cobolli il giullare furbo bislacco..ibra-delpiero
scritto il 18/11/2008 09:02:00 da GUSTAVO(OGGI PIOVE)
.. passi pure che non potevano giocare insieme ma il problema non era quello. Doveva chiedere al portinaio della Rinascente(mi scuso)a chi venderlo. Real-Barca-PròSesto-ec.ec. avrebbe risposto.
 
#58556 matrix-rai3 e i media forcaioli al contrattacco ..
scritto il 18/11/2008 06:34:20 da GUSTAVO(FARLOCCOPOLI TRABALLA E ...)
E allora bisogna rimettere la petriola al popolo. Come facevano i vecchi contadini con le oche chiuse sotto una cesta. Il tutto per ingrassarle e taroccarle a dismisura. I motivi sono due: A-I soliti stanno rubando alla grande e bisogna distrarre il parco buoi. B-Hanno capito che i processi veri stanno prendendo una cattiva piega(per loro)e bisogna ricondurre il tutto sulla via maestra del 2006. Quello che fà ribrezzo è il continuo incassare sonato della nostra dirigenza. Secondo regia.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our