I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#58555 Dio stramaledica Cobolli
scritto il 18/11/2008 01:18:55daJUVE29
Dio stramaledica Cobolli complice ridicolo di porcopoli.. quanto ad altri post che leggo, non solo Cossiga Juventino, ma pure Berlinguer e Lama tra i più celebri dichiarati, mentre Veltroni nelle sua mediocrità e cerchiobottismo ha rinnegato la sua fede!! La trasmissione su Rai3 una schifezza al punto che pure Mazzola, di solito persona equilibrata, in alcuni passaggi era imbarazzato.. e per fortuna non l'ho vista tutta.
#58554 cobollo e le.....declinazioni!
scritto il 18/11/2008 00:55:14daDARIO DI SANTO DOMINGO
, cosi' tanti anni fa Walter Chiari e Campanini, imitando i De Rege:ora li sta imitando il nostro CLOWN presidente, che dopo aver scambiato all'ASSEMBLEA la JUVENTUS con la Rinascente ora confonde Alex e lo zingaro con un "verbo" e dice che non sono....DECLINABILI: e' un comico nato e magari e' anche FORTUNATO se e' vero, come dice CAMO, che gli SFINTERISTI, come vedono le maglie bianconere si...ca**no sotto!! VEDREMO SABATO.....!!!.
#58553 replay rai 3
scritto il 18/11/2008 00:19:51daVEROBIANCONERO
Per mia disgrazia ho visto la trasmissione di civoli-d'artagnan con i 3 moschettieri laudisa-renga-mazzola.Il voltastomaco causatomi dai succitati guitti mi ha peró fatto capire come l'arma farsopolica sia ancora usata ad arte propio prima di Juve-interme..a!Sono ancor píú convinto che benché questo muro e queste fantastiche persone che lo compongono siano egne di ogni elogio,non é piú sufficiente.Bisogna uscirne e farci sentire pena la sopraffazione continua e lavaggio del cervello definitivo
#58552 VERGOGNA SU RAI3
scritto il 17/11/2008 23:40:55daFRANCESCO
Hanno messo in onda stasera una trasmissione pro-Farsopoli, senza contraddittorio con dei morti resuscitati e tirati a lucido per l'occasione. Mi rivolgo ai moderatori del sito: domani scrivete una lettera a Rai3, basta adesso è ora di esplodere! L'ho chiesto anche a j1897.
Grazie.
#58551 XPicenus
scritto il 17/11/2008 20:58:56daLUCAPC
Non cercare spiegazioni tecniche o di mercato o di bilancio per la cessione di Ibrahimovic all'Inter.L'operazione rientrava nel piano scellerato di chi ha manovrato calciopoli di cui Cobolli e Soci sono complici.Lo stesso vale per Mutu alla Fiorentina.Non dimenticare che Dalla Valle e Tronchetti sono soci padroni della Rcs (vedi Gazzetta)e tutto rientra in un piano stabilito.La prova è che NESSUNA società ha chiesto Ibra perchè sapevano come stavano le cose.Può un tal giocatore non averemercato?
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?