Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8716 | 8717 | 8718 | 8719 | 8720 | 8721 | 8722 | 8723 | 8724 | 8725  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#58265 Non sono del tutto contento
scritto il 06/11/2008 07:54:01 da ODIOLINTER
Forse dovrei andare da uno psicologo ma non riesco ad essere contento in quanto ranieri sta spolpando i pochi giocatori sani rimasti facendoli giocare sempre es. nedved che sul finire del secondo tempo non ce la faceva più,giustamente,ha 36 anni!,comunque anche sta volta lo ha lasciato in campo...e giovinco?marcire in panca.Siamo a novembre ed arrivare a maggio è lunga e credo che sia l'immenso capitano che il combattente pavel non riescano a tenere questi ritmi fino alla fine.Sono pessimista?
 
#58264 rai
scritto il 06/11/2008 07:39:10 da SIVORI
non pago l'abbonamento RAI ne sono felice e consapevole, e fino a quando terranno quel "bruttone" scemo del villaggio di bagni a commentare di cose che non sa...persevero! penso però, che i ringraziamenti della Ferrari in sede di saluti di fine trasmissione "ringraziamo la juve per le emozioni che ci ha regalato stasera" siano sinceri e enche di scuse per le fregnacce di quel leccamulo di tale salvatore bagni.... AHHH!!! COME GIOCA DEL PIEROOOOOOO
 
#58263 ranieri
scritto il 06/11/2008 01:08:27 da BIANCONEROVERO
al di là di quelle persone che per prenderne il controllo hanno combinato (loro si) cose riprovevoli..vero ingegner elkan?
 
#58262 ranieri
scritto il 06/11/2008 01:06:11 da BIANCONEROVERO
in un splendida serata come questa credo che un grande applauso lo meriti il nostro allenatore..si claudio ranieri..perchè se la squadra ha ritrovato serenità mentalità determinazione umiltà..fa pressing e gioca corta..il merito è anche suo..ha fatto i suoi errori..ma se da questi saprà trarne tesoro potrà portarci in alto e crescere assieme alla squadra..anche lippi e capello commisero errori..la squadra va sostenuta sempre..
 
#58261 CI SONO COSE CHE...
scritto il 06/11/2008 01:02:47 da POSTER56
Ci sono cose che per chi vive una "passione" sono impensabili per quanto potrebbero essere gratificanti !!! Io questa sera ne ho vissuta una !!! L'ho vissuta perché un amico che incarna ciò che intendo per "passione" ha salutato con un inchino 80.000 spettatori "avversari" che lo osannavano in piedi applaudendo, dopo che aveva dato loro due "dispiaceri sportivi" cocenti. Ma questi hanno preferito manifestare AMMIRAZIONE, piuttosto che RABBIA !!! Questo è stato, per me, il goal più bello di questa sera del CAPITANO. Aver ridato al mondo dei milioni di spettatori che hanno assistito a questo “evento” l’ammirazione e il rispetto per un’idea che si chiama JUVENTUS. C’era bisogno che l’araba fenice si librasse di nuovo nel cielo per manifestare a tutti che la “Signora del Calcio Italiano” c’è sempre. In quel momento Alex era tutti noi. E non è stato mai così distante dalla proprietà. Distanza “morale” di passione, viscerale. Mai Alex è stato così riconosciuto come intimamente, la JUVENTUS, che fa battere i cuori e che li inorgoglisce. E non solo degli juventini !!! Manifestazione nel tempio del calcio, tra l’altro. Come dire, l’investitura di …UNA LEGGENDA ! Che nasce da un fatto “di cuore” e grinta. Di tecnica e testa. Che rappresenta incarnandolo il vero STILE JUVENTUS. Che venga chi ami “la passione” a liberarci da chi questa passione l’ha voluta ingabbiare a logiche diverse. L’Araba Fenice si è librata in volo. Che si tagli la catena che ancora la tiene ancorata. La passione non deve avere queste briglie. Deve rappresentare la libertà di manifestarsi LEGGENDA !!! Per me, Real Madrid – Juventus, 0 a 2 del 5 novembre 2008, ha rappresentato anche questo. E non la dimenticherà mai, anche per questo. Grazie ragazzi, grazie davvero !!! Cristiano.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our