Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8712 | 8713 | 8714 | 8715 | 8716 | 8717 | 8718 | 8719 | 8720 | 8721  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#58285 morattolo
scritto il 06/11/2008 13:09:09 da PUMA48
X quella "me****cia" di dente marcio, beccati sta bella vittoria""scusami, ai in mente qualke intercettazione? ma vaaaaaaaaaaaaaaaa.lo.saluti puma48
 
#58284 D N A bianconero
scritto il 06/11/2008 12:54:28 da SALVADORE
Dopo aver mostrato al mondo intero che cos'èil DNA bianconero e goduto per questa vittoria, voltiamo pagina. Ho visto un Amauri appesantito credo sia un bene domenica farlo riposare e con lui anche Nedved. Il bello deve ancora venire.
 
#58283 I falsi in bilancio
scritto il 06/11/2008 12:40:17 da PICENUS
Le plusvalenze al vaglio dei p.m. La cessione di Zidane al Real, che fruttò una plusvalenza di 69 mld, si realizzò per i buoni uffici di D'Onofrio vice-presidente dello Standard Liegi e consulente Gea per l'Europa, il quale convinse la Triade (che era riluttante) al sacrificio di Zizou. Questo afferma Zidane in un 'intervista rilasciata ai difensori dell'ex A.D. della Juve Giraudo (l'intervista è del mese di aprile '08, ma io non ne ero a conoscenza; qualcuno la conosceva?). Sta di fatto che le dichiarazioni di Zizou, depositate, hanno convinto i p.m. che l'intermediazione di D'Onofrio non fu fittizia. Rimosso questo macigno della plusvalenza-monstre, restano 12 operazioni di mercato sotto la lente, per le quali si deve ragionare in termini di “valutazioni soggettive”, in relazione alle quotazioni. Così sostengono gli avvocati difensori, che reputano le valutazioni date ai calciatori non ancorabili ad alcun parametro ufficiale di riferimento. “Il caso è tutto lì” concludono i difensori. Si va verso l'archiviazione? (Fonte la Stampa).
 
#58282 xtutti: fuori dal coro
scritto il 06/11/2008 11:33:13 da FRATELLI GIOVINCO
La Juve ha vinto grazie a un immenso Del Piero. Ha incontrato un piccolo Real. Ranieri causa infortuni e su indicazioni del duo Del Piero Nedved ha azzeccato la formazione. Se avessimo un vero allenatore alla scarsa difesa del Real con tre cambi negli ultimi venti ninuti, Camo, Iaquinta e Giovinco, avremmo fatto una goleada vista la loro rapidità in contropiede.Ranieri cambia invece solo per infortunio.Spero non saltino i muscoli di Ale e Pavel.De Ceglie è il vice sia di Ale che di Pavel...
 
#58281 Ai RATTI, DENTI MARCI E STIRPE DEI PERDENTI
scritto il 06/11/2008 11:31:08 da ALEXAMO J100003 COSENZA
• Ci avete mandato in b grazie agli intrecci politica-rossi-telecom-pirelli; • avete speso fior di miliardi rubandonci anche dei giocatori; • vi vantate di essere gli onesti nonostante le vostre telefonate siano state fatte e nascoste ad arte Ma, Nella vita c’è sempre un ma Non avete avuito mai la soddisfazione di trionfare al berbabeu di madrid E di avere un campione di nome e di fatto come Il nostro capitano a cui va dato il pallone d’oro alla carriera!!! Siete solo degli indossatori di scudetti altrui (rubato); Di cartone (campionato falsato); E di latta (regalato dallo sceriffo di nottingham pelato e dallo zio fester dei caimani consenziente) E…ricordatevi…chi di spada ferisce… Di spada perisce!!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our