Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8710 | 8711 | 8712 | 8713 | 8714 | 8715 | 8716 | 8717 | 8718 | 8719  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#58295 GRAZIE ALEX
scritto il 06/11/2008 17:35:25 da ROBI
ALEX SANTO SUBITO !!! PS: la Rai ha fatto vedere piu' replay del presunto rigore contro che della punizione fantascientifica del nostro capitano; sanza parole.
 
#58294 x Francesco
scritto il 06/11/2008 15:57:51 da PICENUS
Vai su la Stampa.it dossier. Titolo "Zizou: la Juve non voleva cedermi". Ciao
 
#58293 BOICOTTAGGIO
scritto il 06/11/2008 15:48:32 da PIERA
Ho capito leggendo sul muro che i commenti di sky e della rai sono stati molto faziosi. Io continuo a BOICOTTARE TUTTO E TUTTI, ieri però ho visto la partita su rairoma 2 ma con l'audio RIGOROSAMENTE AZZERATO così mi sono godata l'IMPRESA senza travasi di bile. Fate come me BOICOTTATE TUTTO SEMPRE ma se proprio nn potete fatelo senza audio e se possibile fatelo sapere alle direzioni raimediasetsky così i commentatori sapranno ke tutto il loro livore sarà sentito soltanto dai loro compari di tifo
 
#58292 X PICENUS(falsi in bilancio)
scritto il 06/11/2008 15:15:24 da FRANCESCO
Mi mandi il link esatto dell'articolo da cui hai riportato l'aggiornamento? Grazie.
 
#58291 La forza di saper attendere
scritto il 06/11/2008 14:52:51 da MODERATORE
comunicato stampa dell'associazione: Lo scorso mese di maggio il TAR del Lazio ha dichiarato inammissibile il ricorso depositato dalla nostra Associazione. Nel dispositivo di sentenza veniva rilevato un difetto di legittimazione attiva. Scrive la corte: “appare arduo riconoscere in capo alla ricorrente associazione un interesse qualificato a contestare un lodo arbitrale accettato dalla società sportiva che lo ha proposto”. Quando GiùlemanidallaJuve ha avviato la sua azione legale, nell’estate 2006, ben sapeva che la battaglia sarebbe stata lunga ed ardua. Ma allo stesso tempo aveva la certezza che la farsa sportiva garantiva diverse opportunità legali. Possibilità che alla lunga dovrebbero assicurare il buon esito dei ricorsi. Al fine di garantire l’impegno preso con i nostri soci si fa presente che in data odierna, avverso la sentenza del TAR Lazio, è stato depositato ricorso al Consiglio di Stato . GiùlemanidallaJuve rinnova, pertanto, la determinazione nel perseguire ogni possibile strada giuridica per restituire quella dignità indebitamente scippata a milioni di tifosi nella calda estate del 2006. Non demordiamo, perchè siamo convinti che l’obiettivo finale è parte integrante del nostro destino e che un giorno questa storia, questa brutta storia, potrà essere riscritta con un finale diverso. Ps.: non è un caso se questo comunicato viene emesso oggi. Non saranno vittorie e facili entusiasmi a lenire la nostra sete di Giustizia.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our