Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8707 | 8708 | 8709 | 8710 | 8711 | 8712 | 8713 | 8714 | 8715 | 8716  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#58310 Non mi fido
scritto il 07/11/2008 07:45:56 da ODIOLINTER
Dopo la partita con lo Zenit,io un pò meno,eravamo entusiasti del risultato come se avessimo battuto chissà chi,poi abbiamo visto cosa è successo,adesso abbiamo tirato su la testa ma io continuo a non fidarmi quidi consiglio,sì di gioire ma sentir parlare di finale...vabbè può succedere,comunque aspettiamo ad arrivare a febbraio-marzo per vedere come siamo messi.Andatevi a leggere questo post di Trillo, io sono d'accordo con lui! http://www.ju29ro.com/2008-2009/46-2008-2009/699-realismo.html
 
#58309 DEL PIERO
scritto il 07/11/2008 07:44:58 da SIVORI
il pallone d'oro? x me è il 4° o il 5° che vince il CAPITANO, ho 46 anni e tanto calcio alle spalle, ma solo due volte ricordo lo stadio "nemico" in piedi ad applaudire un avversario: l'Old Trafford ed il Barnabeu,due templi del calcio mondiale,l'avversario? naturalmente ALESSANDRO DEL PIERO!!!ho visto vincere palloni d'oro a gente che è durata una sola stagione:Sammer, un russo di cui no ricordo più neanche il nome,baggio,ecc.Xchè Alex no? sono tre anni che corre,gioca e segna come 1 ragazzin0
 
#58308 "belprecis" ha colpito ancora! ...
scritto il 07/11/2008 07:22:01 da GUSTAVO(UOMO AVVISATO MEZZO ...)
.. ieri sera e al momento giusto. Falciato e caduto in area? Vero! Ma la crapa "bella abbronzata" è finita oltre la linea. Quindi niente rigore contro. Alla grande. Dott.Cobolli,queste cose da quelle parti succedono da anni e sistematicamente venivano fatte ripagare a noi con gli interessi. Da non trovarci qui fra qualche mese a leccarci le ferite per aver pagato cambiali spese da altri. I suoi predecessori si paravano le ciape? Ne avevano tutte le ragioni. Sono senza peli,ma il vizio?
 
#58307 Chiarimenti ulteriori
scritto il 07/11/2008 02:43:09 da BIANCOENERO
06/11/2008 | Blog di Luciano Moggi | Vorrei chiarire alcuni punti relativi agli acquisti di Cannavaro e Ibra. Su Cannavaro è stato detto di tutto ma il dettaglio più importante viene tralasciato come sempre. Durante le visite mediche al portiere Carini, elemento di scambio alla pari con Cannavaro, il medico dell’Inter ravvisò la rottura del crociato anteriore,informandone immediatamente il Presidente, Giacinto Facchetti, mentre,presente il sottoscritto,Bettega e Giraudo oltre al dr.Ghelfi, stavamo appunto buttando giù i contratti relativi allo scambio Cannavaro-Carini. Fu in quell’occasione che Facchetti, pur di liberarsi di Cannavaro, accettò anche la condizione malconcia del giocatore Carini.Per la serie che certe volte a tacere si fa più bella figura…anziché addurre scusanti per tentare di mascherare una delle tante cazzate, sportive ovviamente,che hanno fatto a quel tempo quei dirigenti approfittando della mano munifica,anche troppo,di Moratti. Per quanto concerne l’acquisto di Zlatan, invece, i Dirigenti dell’Ajax,che lo pagarono 10mln,furono ben felici di potercelo cedere alla cifra di 16,8 mln e la dimostrazione di questa volontà sta nell’averci concesso la possibilità di un pagamento in 5 anni.Se fosse mancato l’accordo sicuramente ci avrebbero chiesto il pagamento in contanti, come d’altra parte fecero con la Roma per Chivu. Tutto il resto sono chiacchiere e maldicenze, le stesse maldicenze che mette in atto un “cretinetti” come si dice in Toscana, il quale sul Giornale.it del 3 novembre us, per citare le disavventure del Suo Torino a Genova con la Sampdoria,dove il Torino ha perduto immeritatamente per decisioni errate dell’arbitro Airoldi, fa capire che, non essendo più nel calcio Moggi e Giraudo, queste cose non dovrebbero più accadere.
 
#58306 06/11/2008 | Blog di Luciano Moggi |
scritto il 07/11/2008 02:42:29 da BIANCOENERO
Caro Giulio, nonostante i tanti impegni,cerco sempre di leggere le vostre domande sul Blog, anche perché è un modo per essere vicino alle migliaia di tifosi che tutti i giorni mi invitano a non mollare, e soprattutto al continuo confronto diretto che mi arricchisce ulteriormente.. Relativamente alle sim estere, che non sono riservatissime, come vogliono far credere, ma intercettabili, è abbastanza chiaro che il mio obbiettivo era quello di difendere la società,visto che ,come pensavo,ero pedinato e intercettato da Tavaroli & c. Tutti possono vedere come, adesso, nel nostro campionato, si stiamaterializzando lo scenario di sempre: le squadre e relative società (vedi Napoli) che tentano di affacciarsi ad insidiare i primi posti della classifica,vengono respinte con perdite…tra poco sarà anche il turno dell’Udinese, fino a quando il campionato sarà (penso per molto tempo)un duello tutto milanese. Io, Giraudo, Bettega, abbiamo combattuto per tanto tempo questo potere riuscendo anche nell’intento di neutralizzarlo: infatti la Juve non solo impensieriva le rivali, ma addirittura le batteva e questo non ci è stato perdonato. Siamo stati abbandonati al nostro destino anche dalla società che, tramite l’avvocato…ha chiesto la retrocessione in B con penalizzazione. Di più non si può. Ecco perché sarà non difficile, direi impossibile, l’inserimento di chicchessia nelle alte sfere di classifica del nostro campionato a livello ovviamente competitivo: magari una coppa Italia,un terzo o quarto posto..ma niente di più. Ecco perché, per molto tempo, la Juve non vincerà più niente di importante. Che poi qualcuno voglia far credere che le stesse le utilizzavo per altre cose, questo è un altro discorso, dovranno dimostrarlo, quello che dissi sulle intercettazioni Telecom, in tempi non sospetti quando parlai di spionaggio industriale, “questo è assodato”, con decine di arresti e più di cinquemila intercettati e pedinati,il resto lo vedremo.. Al Riformista ho risposto per le rime, per quanto riguarda la squadra fantastica, beh, diciamo che ancora oggi vincerebbe senza rivali..Saluti
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our