Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8703 | 8704 | 8705 | 8706 | 8707 | 8708 | 8709 | 8710 | 8711 | 8712  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#58333 dopo 58332 di crazeology - altri particolari -1-
scritto il 08/11/2008 07:52:22 da GUSTAVO(UN EVVIVA AL COLLEGIO DIFENSIVO)
Il gup F.Moroni ha anche respinto le tesi di illegittimità presentata dagli avvocati di difesa,Zaccone-Coppi-Alleva-Giordanengo-Ferrero. Sotto accusa non era finita l'operazione finanziaria,ma il fatto che IFIL continuva ad affermare alla CONSOB che non era in corso nessuna INIZIATIVA sul capitale FIAT.In pratica il gup sostiene che si sono "raccontate balle al mercato".In riscontro il collegio di difesa dice che"in quel periodo(di grave rischio x FIAT)non si poteva fare diversamente".(cont)
 
#58332 GRANDE NOTIZIONA!
scritto il 07/11/2008 23:21:33 da CRAZEOLOGY
Franzo Grande Stevens, Gianluigi Gabetti e Virgilio Marrone sono stati rinviati a giudizio per aggiotaggio informatico per la vicenda dell'equity swap che portò Ifil a mantenere il controllo di Fiat nonostante l'esercizio del prestito convertendo da parte delle banche creditrici. Rinviate a giudizio anche le società Ifil e Giovanni Agnelli come persone giuridiche. EVVAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
 
#58331 Lo stile Juventus
scritto il 07/11/2008 23:09:48 da ROCCONE
Ho ricevuto il comunicato di GLMDJ in cui viene comunicato ufficialmente l'apertura del procedimento avanti al Consiglio di Stato in spregio alle sentenze Farsopoliane. Ne trovo il contenuto autorevole e simbolicamente efficace. Autorevole come l'intervento di Giuseppe alla assemblea degli azionisti di qualche giorno fa. Simbolicamente efficace perchè "colpisce" dopo una giornata di gioia intensa, a riesumare il vero "Stile juventus". Al di là del godimento pieno di un momento vittoria della squadra si guarda realmente avanti con i fatti e non con i facili proclami a cavalcare la circostanza favorevole! E' sempre stato così, per 109 anni e così vogliamo che ritorni ad essere, questo è il messaggio. La manifestazione più alta di ogni battaglia passionale, come anche dell’eredità lasciataci da un passato glorioso, risiede anche nella sua simbologia, poiché all’immagine metaforica vengono affidate le verità di cui si ha più bisogno. Il legame profondo che viene ad instaurarsi tra significato e significante per mezzo di un simbolo è come un filo d’oro, nella fattispecie meglio ancora, un filo Bianconero, che unisce la nostra realtà dimezzata a quella passata, l'attimo fuggente all’eternità gloriosa. Ed in questo sta la potenza del messaggio. Non si tratta certo della potenza muscolare, non di una forza che scaturisce dall'ira becera, e nemmeno di una forza che conduce alla prevaricazione, ma di quella forza invisibile che si nasconde agli occhi e che tiene, e muove i valori "puliti" del mondo: la passione! Questo è un grande insegnamento che Giuseppe ci dà con il simbolo dell'esempio e che sta a noi riportare, diffondere e non dimenticare. Grazie! Grazie di cuore!
 
#58330 X Angelo
scritto il 07/11/2008 22:03:09 da IL MARTINELLO
Il nostro camaleonte canterino ha detto che Tiago era abituato a giocare in un centrocampo a 3 e quindi col suo modulo a 4 si è trovato a disagio. Il bello è che anche Almiron aveva domostrato nell'Empoli di adattarsi molto bene in un centrocampo a 3. E allora perchè li ha voluti alla Juve se sapeva già in partenza che avrebbe avuto grosse difficoltà ad inserirli? A questo punto di chi è la colpa per quello che è successo?
 
#58329 X TUTTI
scritto il 07/11/2008 20:05:01 da PASQUALE
grazie a tutti ,a tutti quei tifosi juventini prepariamoci di mandare insieme al nostro capitano i nostri auguri dell'associazione FORZA JUVE
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our