Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8701 | 8702 | 8703 | 8704 | 8705 | 8706 | 8707 | 8708 | 8709 | 8710  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#58343 bentegodi
scritto il 08/11/2008 20:01:34 da DAVINCI29
Domani al Bentegodi ci saro' con altri sette fratelli bianconeri tutti li x fare gli auguri ad Alex. Miglior giocatore bianconero di tutti i tempi. Che orgoglio x noi avere un'UOMO cosi in una societa di PIGMEI
 
#58342 Real Madrid, inizia a traballare la panchina di Sc
scritto il 08/11/2008 15:38:16 da BIANCOENERO
Real Madrid, inizia a traballare la panchina di Schuster 08.11.2008 13.49 di Andrea Lolli articolo letto 379 volte Secondo i quotidiani spagnoli As ed El Mundo Deportivo, la panchina del Real Madrid non sembrerebbe più troppo salda. L'operato del tecnico Bernd Schuster, dopo le due sconfitte in Champions contro la Juventus, inizia a generare dubbi nella dirigenza tanto che, a partire già dalla gara con il Malaga, il suo operato verrà valutato con estrema attenzione. Intanto viene anche già abbozzato il nome di un possibile sostituto, si tratta dell'ex allenatore del Barcellona Frank Rijkaard.
 
#58341 Osservatorio Due nuovi spot contro la violenza
scritto il 08/11/2008 15:36:15 da BIANCOENERO
Osservatorio Due nuovi spot contro la violenza 14:08 del 08 novembre Parte domani la seconda fase della campagna di comunicazione del ministero dell'Interno conto la violenza nello sport, con due nuovi spot per coinvolgere tutti i cittadini nella lotta ai tifosi violenti. L'iniziativa è realizzata dall'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, in collaborazione con Golden Graal, Forum Nazionale dei Giovani, Ferrovie dello Stato, Autogrill e la Direzione Centrale di Sanità del Dipartimento della Pubblica Sicurezza. Testimonial delle due storie, ambientate in un autogrill e in una stazione ferroviaria, sono Lorenzo Flaherty e Martina Stella. Gli spot saranno trasmessi sui circuiti promozionali Grandi Stazioni ed Autogrill, società che hanno offerto gratuitamente gli spazi per un periodo di 15 giorni.
 
#58340 Coppa Carnevale Diventa Viareggio Cup
scritto il 08/11/2008 15:35:20 da BIANCOENERO
Coppa Carnevale Diventa Viareggio Cup 13:55 del 08 novembre Si rinnova la Coppa Carnevale di Viareggio, uno dei principali tornei del mondo di calcio giovanile. La 61.ma edizione, in programma dal 9 al 23 febbraio 2009 (in gara 48 squadre dei cinque continenti), si chiamerà infatti 'Viareggio Cup World Football Tournament Coppa Carnevale', novità presentata in una conferenza stampa che nasce da un accordo triennale stipulato tra gli organizzatori e Publitalia '80. Cambierà anche il logo della manifestazione: il precedente simbolo realizzato da Uberto Bonetti viene sostituito da quello di Paolo Di Mauro che consiste in una 'V' stilizzata con un pallone a scacchi. Un altro accordo, a carattere biennale, è stato raggiunto con la Rai che trasmetterà in diretta le gare giocate a Viareggio e alcune delle altre partite disputate su campi diversi. Tra le novità ci sono l'abolizione della finalina per il 3° e 4° posto e della ripetizione della finale.
 
#58339 Del Piero 'L'importante non è il gol ma vincere'
scritto il 08/11/2008 15:33:32 da BIANCOENERO
Del Piero 'L'importante non è il gol ma vincere' 14:30 del 08 novembre Alessandro Del Piero domani festeggerà il suo 34esimo compleanno. Magari realizzando una rete al Chievo: "Chi segna segna - ha detto a Sky l'attaccante della Juventus non sciogliendo i dubbi su un suo impiego - perchè quello che conta è continuare a vincere". In campo come nella vita. E Del Piero, testimonial dell'Airc (Associazione italiana per la ricerca sul cancro), con la complicità delle telecamere di Sky ha lanciato un appello: "La mia speranza è che tutti si uniscano per aiutare la ricerca. Basta un sms - ha concluso il bianconero - un telefonino lo abbiamo tutti".
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our