Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8700 | 8701 | 8702 | 8703 | 8704 | 8705 | 8706 | 8707 | 8708 | 8709  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#58348 PER POSTER56
scritto il 09/11/2008 11:20:56 da CHICCO 66
vorrei chiederti un favore;posso diffondere il tuo bellissimo post su un altro forum al quale sono registrato?
 
#58347 XPOSTER 56:CAPITANO
scritto il 09/11/2008 10:24:28 da FRATELLI GIOVINCO
Innanzitutto, complimenti per il pezzo. Se permetti, una precisazione. Il gol su punizione, lo realizzava allo Zenit e non al Bate.
 
#58346 AUGURI CAPITANO !
scritto il 09/11/2008 01:14:08 da POSTER56
Buon compleanno Alessandro, e grazie -grazie perché, soprattutto per te, il calcio può essere ancora considerato un -ambiente dove gli uomini rimangono ragazzi, -grazie perché il tuo esempio è uno dei pochi da additare ai ragazzini, -grazie per la tua discrezione fuori dal campo di gioco, -grazie perché riesci ad essere milionario e simpatico, campione ma non sbruffone, -grazie perché il tuo esempio supera i luoghi comuni sui calciatori, -grazie perché hai reinventato lo stile Juventus dopo esserti nutrito del “vero” ambiente Juventus, -grazie perché nonostante tutto e tutti hai lasciato parlare solo i…fatti, -grazie perché anche quando sei stato colpito dalla malasorte non ti sei mai pianto addosso, -grazie per il tuo sorriso sereno e gentile, -grazie per il rispetto che induci in tutti gli avversari e per i ponti di riconoscenza con i quali unisci tutti i veri appassionati di calcio, grazie per tutte le vittorie che hai “vissuto” da protagonista con la “nostra” camiseta, -grazie per il “10” bianconero vincitore di mille battaglie e trofei, e la stupenda maglia azzurra con le stellone gialle sulle spalle con la quale hai trionfato in Champions in una splendida serata a Roma, -grazie per la Coppa Intercontinentale, -grazie per il goal alla Germania nel Mondiale 2006, per uno storico trionfo, immortale, -grazie perché solo tu ora, come quando eri ragazzino è toglievi le ragnatele dagli incroci dei pali alla sinistra dei portieri, riesci ad emozionarci con i tuoi goal da artista ed esperto di balistica, -grazie per l’adrenalina positiva e gioiosa, carica d’attesa che sale a milioni di bianconeri pochi secondi prima di una tua punizione, come quella contro il Bate, o la Roma, o il Real Madrid, o……….. -grazie perché anche nei momenti più bui della nostra storia solo vederti in campo ci rasserenava perché intimamente, tutti noi, sapevamo che tu sei la nostra BANDIERA, la nostra GARANZIA di serietà, impegno, correttezza, personalità, tu uomo veramenre…vero tu splendidamente, ALESSANDRO DEL PIERO. Firmato Cristiano Poster
 
#58345 CANZONE DEL PIERO
scritto il 08/11/2008 23:13:20 da CGBUBU
Ho già messo come suoneria la canzone dedicata a Del Piero che ho tratto dal sito tuttosport... AUGURI CAPITANO
 
#58344 x bianconero
scritto il 08/11/2008 21:53:14 da PASQUALE
fratello bianconero mi x caso hai la canzone di cui hai indicato su tuttosport ,e emozionante .se ce l'hai me lo mandi x favore grazie lo voglio mettere sul posto di lavoro ah dimenticavo TANTI AUGURI CAPITANO
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our