Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8695 | 8696 | 8697 | 8698 | 8699 | 8700 | 8701 | 8702 | 8703 | 8704  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#58373 Seedorf attacca l'arbitro
scritto il 10/11/2008 01:08:43 da BIANCOENERO
Seedorf attacca l'arbitro: "Assumiamoci tutti le responsabilità..." Ecco le dichiarazioni di Clarence Seedorf al termine di Lecce-Milan: "Dobbiamo andare avanti a testa alta perchè questa sera abbiamo disputato una grande partita, ma siamo anche arrabbiati e dispiaciuti per il gol subito allo scadere. Siamo comunque riusciti a non rischiare niente. Spesso siamo noi i primi a complicarci le partite e ci assumiamo le nostre responsabilità, ma credo che sia giusto poter vedere lo stesso atteggiamento da parte degli arbitri perchè non è stato giusto sul pallone arrivato da Ronaldinho ad Abbiati assegnare una punizione al Lecce."
 
#58372 Primavera: Juve sola in testa alla classifica
scritto il 09/11/2008 23:59:51 da BIANCOENERO
La Juventus di Maddaloni vince lo scontro diretto con la Sampdoria grazie al gol di Immobile e resta sola in testa alla classifica con 15 punti. Grande prova dei bianconeri, che hanno meritato la vittoria della gara giocata al campo Chisola di Vinovo. Splendido primo tempo, con tantissime occasioni da gol per i ragazzi di Maddaloni, andati in vantaggio al 38’: azione di Yago, il cui cross raggiunge la testa di Immobile che insacca. Nel corso della prima frazione di gioco, sono state altre otto le volte che la Juventus ha messo in pericolo la porta avversaria. Nella ripresa, priva di Daud infortunato e sostituito da Curcio, continua il predominio della squadra di Maddaloni, con la Sampdoria che tenta di reagire e colpisce la traversa al 33’, ma non crea altri veri pericoli alla porta di Pinsoglio.
 
#58371 Maledetti onesti
scritto il 09/11/2008 23:11:59 da ENRIJUVE
Nel frattempo gli onesti la fanno franca anche oggi, con un' entrata assassina di Cordoba sanzionata solo con un giallo, dopo che prima aveva fatto un altro fallaccio, senza ammomnizione...Il problema è che a tutti sta bene così, da quanto hanno odiato la nostra Juve vincente non oserà mai nessuno mettere in discussione il calcio "pulito" di oggi...Io ho un fratello tifoso della Fiorentina...e dopo calciopoli, a parte contro la Fiorentina, tifa Inter!!!Se questa è la mentalità della gente...
 
#58370 Alex in forma
scritto il 09/11/2008 23:11:53 da PRTVS
X Ciccio 85. Quanto spirito poco... alcolico, davvero! Io ero uno di quelli che "criticava" Alex quando non è in forma. Per adesso passa un momento di grande splendore, ma non dimentichiamo che (Capello docet) ci sono stati periodi in cui era opaco e inutile, se non nocivo per la squadra. Non ho niente da rettificare, un calciatore fuori forma, CHIUNQUE SIA, NON dovrebbe giocare in virtù del nome o del passato, ma deve avere l'occasione di riprendersi. Anche un campione, a una certa età potrebbe aver bisogno di pause rivitalizzanti per tornare fresco e nel giusto tono.
 
#58369 x puma 48
scritto il 09/11/2008 22:47:18 da SPIRITO DELLA JUNGLA
hai una visione delle cose discutibile.dimentichi che stai parlando della juventus...una squadra da sempre costruita per vincere e non per partecipare.per quanto riguarda giovinco..se non si riesce a trovare per lui un posto in squadra con piu' di 10 giocatori indisponibili qualcuno si deve dimettere.forse e' l'unico calciatore che ci puo' far riavvicinare di nuovo alla juve di un tempo
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our