I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#58393 X DEL PIERO!
scritto il 10/11/2008 15:45:04daHERMIONE
Caro Alex,ammesso e non concsso che ci sia boicottagiio contro Giovinco ti chiedo che cosa ci guadagna la Juventus a rinunciate a un campioncino in erba come la FormicaAtomica?NIENTE! Per questo io non credo che ci sia un boicottaggio!Anche io ieri avrei voluto che entrasse contro il Chievo,almeno nel secondo tempo!Ma aspetto di vedere che cosa ha intenzione di fare la JUVENTUS e TU caro CAPITANO che sei un magnifico calciatore ma anche un grande uomo!!!
W JUVENTUS E GLMDJ!!
#58392 Giovinco
scritto il 10/11/2008 13:19:26daIL MARTINELLO
Anche io avevo auspicato l'impiego di Giovinco fin dal primo minuto per la partita di ieri. Col senno di poi, devo riconoscere che la scelta di Ranieri è stata giusta (e chi mi conosce bene sa qunto mi costa dover ammettere questa cirostanza). Infatti, almeno per il primo tempo, la presenza di De Ceglie a dar una mano a Molinaro sul fonte destro dell'attacco del Chievo è stata providenziale considerata l'opaca presenza di Sissoko e la scarsa propensione di Tiago ai compiti di copertura.
#58391 OSCAR GILLETTE
scritto il 10/11/2008 11:44:45daFRATELLI GIOVINCO
Venerdi prossimo verrà consegnato a Giovinco l'oscar Gillette.Una valanga di voti popolari ha fatto si che Seba vincesse il premio.Diventerà testiminonial dei rasoi alla pari di Beckham, Henry, Messi,Federer, Tiger Woods...Per il vice-vice-vice di tutti, secondo Ranieri, una grande soddisfazione. Vorrei dire a "Del Piero" che i talentuosi rompono gli equilibri agli avversari.
Ranieri non gradisce i calciatori estrosi, Del Piero ha subito inizialmente lo stesso trattamento.Mentalità da mediocre.
#58390 Canea milanese
scritto il 10/11/2008 11:42:05daSTEFANO
Sissoko meritava il giallo,non il rosso, per quel calcetto là. Adesso la stampa di regime si è scatenata e ne chiede la squalifica con la prova tv. Molto peggio però i calcioni di reazione affibiati agli avversari da Ibra e Vieira nelle scorse giornate, ma per loro la prova tv non vale mai.
Il rigore per noi era nettissimo, il giocatore del Chievo alza la mano e stoppa la palla. Inesistenti i 2 invocati dai gialloblù, veramente ridicoli. Premio per l'antisportività a Ancelotti.
#58389 Chievo-Juve
scritto il 10/11/2008 11:21:36daLILLY
La partita di ieri. Tutto era iniziato con una bella azione che aveva portato al tiro Sissoko, sfiorando il palo. Oggi ci sarà da divertirsi, ho pensato, anche perchè abbiamo di fronte il Chievo che non se la passa molto bene. E invece, ho assistito ad una serie infinita di passaggi sbagliati, giocatori che non si reggevano in piedi (a causa dei tacchetti) e nessun altra azione da gol, uno schifo tremendo. Verso la fine del primo tempo, arriva finalmente la punizione di Del Piero. Di questi tempi tutti sanno che difficilmente perdona e così è stato. Gran gol e mi sono accorto che la Juve è una squadra fortissima, gioca benissimo ed è lanciata verso la conquista dello scudetto.
….del resto le altre squadre faticano più di noi.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?