I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#58388 X Calimero!
scritto il 10/11/2008 11:00:34daHERMIONE
Cara amica,sono d'accordo con te sul trattamento riservato al CAPITANO da tifosi non-intelligenti e ignoranti il calcio giocato.Esistono tifosi che allo stadio stanno di spalle,organizzano i cori MA non vedono la partita e/o si fanno influenzare dai soliti-bisunti-giornali per attirare juventini a comprare fingono di esaltare la Juve e il Capitano con altisonanti prime pagine ma mettono solo ZIZZANIA per destabilizzare lo spogliatoio e i tifosi stessi!NON COMPRATE TUTTOSPORT E GAZZETTAdelloSPORT
#58387 CONFUSIONE!
scritto il 10/11/2008 10:42:21daHERMIONE
Sono felice dei risultati di squadra e del Capitano ma disorientata dai commenti degli amici del MURO!SE GIOVINCO venisse BOICOTTATO dai SENATORI, anche DelPiero non farebbe una bella figura.Io critico l'allenatore che spesso non sa leggere le partite ma vedo che non sempre ha tutti ed adeguati calciatori a disposizione!Ieri ero a Verona e Thiago l'ho visto sempre più ed determinato inserito nel gioco di squadra.Occorre logica,buonafede e coerenza nelle critiche!PERO'LOTTIAMO SEMPRE PER GLMDJ!
#58386 E sono 6
scritto il 10/11/2008 10:38:19daPICENUS
Tetrapiloctomia.
Dice Poster, dopo la gara col Chievo, che non si deve guardare il pelo nell'uovo. Very well.
Specialmente ora, che è arrivata la sesta vittoria consecutiva, è quantomeno ingeneroso criticare il tecnico, per il quale vale la regola del 'chi vince ha sempre ragione'. Su Giovinco: io l'avrei schierato per almeno un tempo (il secondo, col senno di poi, poiché pensavo a un suo impiego da subito) al posto di Alex che dovrà pur tirare il fiato ogni tanto. Non dimentichiamo che giovedì ci aspetta una gara difficilissima. Giovinco avrà le sue brave occasioni, perché sarà pur vero che R. non è Einstein, ma nemmeno un imbecille integrale tale da svalutare un capitale come quello rappresentato da Seba. Ma davvero qualcuno può credere che un Giovinco svalutato giovi alla causa della Proprietà/Dirigenza e a quella dello stesso Ranieri? Non scherziamo suvvia.
Spaccare il capello in quattro in cerca di mende ranieristiche vuol dire meritarsi la laurea, honoris causa, in TETRAPILOCTOMIA, che è un neologismo scherzoso coniato da quel grande semiologo e scrittore geniale che è Umberto Eco.
#58385 Il capitano II
scritto il 10/11/2008 09:37:14daCALIMERO
lo hanno contestato al aereoporto dicendogli che non e degno di portare quella fascia e che farebbe piu bella figura se la cedesse a Buffon, perché e lui il vero capitano. Scometto che ieri erano li ad applaudirlo. Spero che questo momento duri per sempre per Alex. Ma so gia che non e sempre cosi e poi dinuovo via alle critiche. I giornali schifosi stanno cavalcando l onda, per omaggiarlo. Il problema e che in Italia e cosi sei bravo applausi fai pena fischi, e non conta se sei o no un campione.
#58384 Il capitano
scritto il 10/11/2008 09:34:20daCALIMERO
Sono felice che Alex stia passando uno dei suoi periodi piu felici nella Juve. Per, e con la Juve ha sofferto ma e rinato e sta attraversando un momento magico. Applaudito in tutti gli stadi esteri e italiani. Certo ci e voluto il pubblico del Bernabeu ad aprirgli la strada. Non penso che a Verona l avrebbero applaudito se non l avrebbero fatto prima gli spagnoli. Queste cose si chiamano ''ipocrisia''. Sono convinta che ieri ad applaudirlo c erano anche quei 4 quaquaraqua di tifosi che gli
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?