I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#58378 il più grande di tutti i secoli dei secoli...Inarr
scritto il 10/11/2008 01:27:00daBIANCOENERO
Juventus Del Piero" Le punizioni? Calcio in modo diverso"
20:41 del 09 novembre
Alex Del Piero parla con rilassatezza alla stampa dopo la brillante vittoria e prestazione contro il Chievo: "Non è questo il momento di parlare di maglia azzurra - dice il capitano della Juve -, ma della vittoria che ci garantisce ancora un momento felice. Abbiamo giocato contro un Chievo che non merita questa classifica, siamo stati bravi dopo il Bernabeu a mantenere la concentrazione e dobbiamo farlo ancora visto che anticipiamo il prossimo incontro".
E sulla punizione capolavoro che ha portato in vantaggio i bianconeri al Bentegodi dice: "Sorrentino aveva messo benissimo la barriera - dice - ma ho calciato come faccio sempre basandomi sulle sensazioni. Forse è anche per questo che quest'anno i miei tiri sono stati diversi. In realtà - conclude - non ci sono tanti modi per calciare una punizione. L'importante è che vada dentro".
#58377 Ancora più incredibile...
scritto il 10/11/2008 01:22:58daBIANCOENERO
Milan Ancelotti: "Il pareggio colpa di una disattenzione arbitrale"
23:09 del 09 novembre
Ancelotti se la prende con l'arbirtro per il pareggio del Lecce in ieno recupero:"La partita era vinta - ha detto il tecnico milanista -, la disattenzione nel finale è stata più arbitrale che nostra. È un fallo che fischiano solo in Italia, gli arbitri purtroppo in Italia fischiano troppo. È stata la nostra miglior prestazione della stagione tra quelle in casa e in trasferta - ammette Ancelotti - Abbiamo avuto tante occasioni. Ho aspettato a fare i cambi perchè la squadra andava molto bene".
#58376 Incredibile...
scritto il 10/11/2008 01:18:23daBIANCOENERO
Milan Bonera: "Il rigore su di me c'era"
23:40 del 09 novembre
Bonera non manda giù il pareggio e, come Ancelotti, sottolinea alcuni errori arbitrali: "Stendardo si è appoggiato su di me, era rigore. Abbiamo disputato una buona gara, la migliore in trasferta fin ora - ha detto il difensore ai microfoni di Sky -. Abbiamo espresso grande personalità di fronte a un avversario organizzato: complimenti a Beretta che è un allenatore molto abile".
#58375 Galliani: "Spiace perdere punti così"
scritto il 10/11/2008 01:17:48daBIANCOENERO
Milan Galliani: "Spiace perdere punti così"
23:45 del 09 novembre
Adriano Galliani non manda giù il pareggio. Il gol del Lecce allontana il Milan dalla vetta della classifica ora detenuta dall-Inter: "Continuiamo la nostra striscia - spiega ai microfoni della DS - abbiamo stradominato, proseguiamo a lottare per lo scudetto. Crediamo di avere una grande squadra, ai punti il Milan avrebbe vinto largamente. Il campionato è difficile, tutti hanno buoni giocatori, oggi ha deciso il recupero. Spiace perdere così due punti - conclude Galliani - al 92' eravamo ancora primi in classifica. Pazienza, la vita continua".
#58374 "Se il Catania ha bisogno di cambiare allenatore..
scritto il 10/11/2008 01:11:43daBIANCOENERO
Zenga: "Se il Catania ha bisogno di cambiare allenatore..."
Post-partita rovente a Catania. Walter Zenga ha confermato quanto detto in conferenza stampa, dopo le critiche ricevute per il gioco dei suoi: "Il Catania ha 18 punti dopo 11 partite. Se a qualcuno non sta bene, se si vuole cercare un nuovo allenatore, non ci sono problemi: faccio le valigie e vado a casa". Il presidente Pulvirenti getta acqua sul fuoco, ma non giustifica del tutto la reazione del tecnico etneo: "In serie A si deve essere pronti anche ad accettare le critiche. Bisogna saper gestire la pressione".
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?