I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#58383 cassuola milanese - e i cuochi che la cucinano
scritto il 10/11/2008 09:02:10daGUSTAVO(CÈ DENTRO DI TUTTO-L'IMPORTANTE ..)
Gli onesti cuochi,mettono nello stesso tegame:la testata di nocerino-la gambetta di sissoko-le entrate di cordoba-gattuso-franceshini.
I mani da rigore a nostro favore,(inesistenti)fanno parte dello sporco gioco e da stampella alle schifezze perpetue prò verginelli.
Le segnalazioni dei fuorigioco(flores-quaglia-cassano)fanno ribrezzo a nà k@k@t@ guttalax.
Oggi:evviva morut-k@yro-delamentis.
Avvocati di Moggi,vi serve uno sciacquino?
Vengo io gratis.
Buttate ste cassole sul muso ai giudici
#58382 continua per puma48 ecc.
scritto il 10/11/2008 08:54:46daODIOLINTER
ma forse questo non basta deve entrare e spaccare il mondo fare i miracoli farci vincere con 3-4 gol di scarto,di sicuro le poche partite che ha giocato non ha fatto ne + e - di tanti altri però è stato fatto fuori non so per quale motivo e non voglio neanche saperlo,credo che questa società sia a posto per il futuro non c'è da preoccuparsi con i vari highlander nedved,del piero,camoranesi,trezeguet....sì sì andremo lontani.Ma adesso godiamoci il momento per le critiche c'è tempo,vero?
#58381 X Puma 48 e a tutti gli illusi
scritto il 10/11/2008 08:45:19daODIOLINTER
Ok godiamoci il momento,godiamoci il momento di forma di alex e se poi arriveremo lontano chiderò scusa atutti compreso il cantante ma fino aquel momento non smetterò di criticare e di stare con i piedi per terra,il gioco che esprime la squadra non mi piace ieri dovevamo rimanere in dieci e forse c'era un rigore per loro e poi su GIOVINCO non riesco a capacitarmi,Puma48 mette in dubbio le sue qualità,ma te lo ricordi contro il Bate Borisov sotto di due gol e per merito suo abbiamo rimontato...
#58380 Giovinco e Camo
scritto il 10/11/2008 08:03:16daDELPIERO
Giovinco non gioca semplicemente perchè romperebbe gli equilibri attuali, con una squadra più avanzata ma più debole a centrocampo. D'altra parte il giocatore non ha una sua collocazione pura e in questo momento, con le cose che girano, sarebbe un suicidio cambiare. Piuttosto ci dimentichiamo di Camo, da tre gare consecutive in panca. Fino a poche settimane fa era, a sentire Ranieri, indispensabile e oggi è lì a scaldare la cadrega.
#58379 Scusate se insisto...................
scritto il 10/11/2008 07:49:10daMINO46
Non illudiamoci. Con Ranieri non vinceremo mai. Perchè è un perdente nato non ha il dna della juventinità.I cambi per lui, sono un optional. Non sa leggere la partita, non corregge in corsa. Se a Del Piero e/o a Chiellini gli venisse il raffreddore diventeremmo una squadra modesta. La Juve gioca male, vive di prodezze individuali. Ma la colpa principale di tutto questo è sempre e solo della proprietà. Non illudiamoci.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?