Si conclude in maniera negativa questa serata del turno infrasettimanale di serie A.
E' giunta infatti la notizia che un tifoso della Juventus, vittoriosa a Bologna per 2-1, è stato trasportato in ospedale per essere stato ferito alla testa al termine dell'incontro, nelle zone antistanti lo stadio Dall'Ara di Bologna. Secondo quanto riferito nella trasmissione Mediaset "Controcampo" l'uomo sarebbe in condizioni serie.
Il tifoso è stato colpito alla testa da alcune pietre, mentre stava percorrendo a piedi la Via Certosa per dirigersi verso la propria auto.
Pare che, a scatenare la rissa che ha portato allo spiacevole episodio, sia stato il tentativo di alcuni tifosi bolognesi di rubare la sciarpa che l'uomo portava al collo. Alla scena ha assistito anche il figlio del tifoso bianconero, che è stato subito soccorso dalla polizia municipale e trasportato all'Ospedale Maggiore.
Le notizie che arrivano dall'ospedale non sono incoraggianti. L'uomo infatti è stato definito un codice tre, cioè un soggetto in gravi condizioni. E' stato necessario intubarlo sin dall'arrivo dell'ambulanza sul luogo dell'accaduto.
#58068 Siete sicuri che cè stata l'assemblea?
scritto il 30/10/2008 08:34:31daGUSTAVO(SICURI -SICURI?)
Anche oggi,sul più diffuso quotidiano economico italiano non cè traccia dell'evento in casa JUVE.
Che si siano scandalizzati del fatto che il Pres. e l'A.D. non hanno in portafoglio azioni della società da loro gestita?
Intanto Garanzini,storce il naso per il rigore dato al Milan.
Forse l'inter è rimasta indietro?
Rinviata la partita a Roma?
L'arbitro ha telefono a Collina?
Avvocati di Moggi,portate tutte queste prelibatezze davanti ai giudici.
Ci danno altri 2 scudetti e diventano 31.
#58067 Cobollo ridicolo...da ju29ro.com
scritto il 30/10/2008 02:40:26daBIANCOENERO
Chiudo il mio intervento riportando lo stralcio di una intervista rilasciata dal Presidente Cobolli Gigli a un noto quotidiano sportivo il 29 giugno di quest’anno.
Domanda del giornalista: “E' stata mai anche solo ipotizzata una strategia per farsi restituire i due scudetti tolti dalla giustizia sportiva alla Juventus?”.
Sua risposta: “Nella testa dei manager c'è sempre stato un atteggiamento molto pragmatico e quelle ipotesi fanno parte del mondo dei sogni, non della realtà”.
Una frase del genere non dovrebbe mai essere pronunciata.
E come se un allenatore facesse scendere in campo i giocatori dicendogli che è inutile giocare, tanto si perde lo stesso.
Essere la Juventus, Signor Presidente, significa meritarselo ogni giorno, nelle parole e nei fatti.
#58066 Al Capone (galliani) ruba le partite...vergogna
scritto il 30/10/2008 01:26:51daBIANCOENERO
Strano, il milan ha "RUBATO" un'altra partita, se non sbaglio dev'essere la 4° o la 5°, qualcuno le sta contabilizzando (??!!)...
#58065 Per Giuseppe.......grande come sempre!!!
scritto il 30/10/2008 01:14:48daANDREA
Ottimo Giuseppe!!!!!!!!!!!!!! Mi sono appassionato a leggere il tuo intervento tanto lucido e preciso quanto penetrante e mirato!!!!!Grazie per rappresentare tutti i tifosi veri e non normalizzati!!!! Ciao Giu....Andrea!!!!FJ
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?