I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#57940 Grasse risate, ma..
scritto il 26/10/2008 21:21:36daPICENUS
High lights di Atalanta-Milan. Esilarante il liscio di Ronaldinho in area e altrettanto divertente la ciabattata alla Fantozzi su punizione dal limite. Del resto chi l'ha preso lo ha fatto x farci divertire no? Per niente divertente, invece, il fallaccio da rigore di Maldini non rilevato dalla terna. Maldini: De bello phallico.
#57939 STORIA D'AMORE TRA ELKANN E BLANC
scritto il 26/10/2008 19:42:34daDARIO
Come si spiegherebbe altrimenti la cifra, superiore ai 15 milioni di euro accordata da Elkann che Blanc prenderà fino al 2011 comprensivo di buonauscita dalla Juventus, cioè dalle nostre tasche?
#57938 non facciamoci illusioni
scritto il 26/10/2008 19:00:03daFULVIO
Non pensiamo di essere usciti fuori dalla crisi, in fondo vincere con un solo gol di scarto contro una squadra in piena crisi (il Toro) non è un grosso passo avanti rispetto ad una sconfitta con un solo gol di scarto contro una squadra in forma(il Napoli). Se fosse ancora vivo il grande maestro Giorgio Tosatti (che faceva il punto basandosi sulle statistiche)sono sicuro che la prima cosa che noterebbe sarebbe il fatto che tranne che in un paio di partite di Ch. League la Juve non riesce a segnare più di un gol a partita, il che è molto grave visto il parco attaccanti che si ritrova, quasi sicuramente avrebbe detto che non si tratta solo di sfortuna ma di mancanza di qualità a centrocampo. Purtroppo giornalisti seri e competenti come il grande Tosatti non nascono più e a noi ci manca e ci mancherà sempre un dirigente che capisca di calcio come Lucianone Moggi.
#57936 non risponde!!
scritto il 26/10/2008 18:09:27daFIEROBIANCONERO
DOPO CALCIOPOLI I RISULTATI SONO TUTTI GIUSTI E LE SVISTE ARBITRALI FIGLIE DAL CAS0? e con il consueto stile partenopeo ammicca all'interlocutore, come per dire ORA SI CHE C'E IL PARADISO...affetto da nanismo irrimediabile, questa caricatura di giornalista sembra non abbia altro in repertorio.. FA SEMPRE LA STESSA DOMANDA!!! certo, memore di quando pietiva x avvicinarsi alla juve,ora prova gusto nel continuare a sputarci addosso..ma tranquillo, piccolo, abbiamo memoria lunga..pagherete tutto!!!
#57935 ma non risponde??
scritto il 26/10/2008 18:03:24daFIEROBIANCONERO
questo gagà da operetta che completa il cast della compagnia di giro che da 2 anni sta facendo ridere l'italia,invece di rispondere con battute alla alvaro vitali alle domanda sulla incredibile serie di infortuni ceh ci bersaglia, dovrebbe spiegarci il perchè!!!dovrebbe rendere conto della preparazione atletica, dovrebbe spiegare le metodologie di lavoro dal suo staff che lui ha voluto!! ma nulla,silenzio..PS Quel nano partenopeo che lavora su rai2 fa sempre la stessa domanda:
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?