I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#57887 Continua...
scritto il 23/10/2008 21:18:22daCICCIO85
non bastano per vincere uno scudetto senza una guida tecnica adeguata,senza una dirigenza all'altezza e soprattutto senza una proprietà presente.Allora potremmo vincere il Derby,fare delle ottime prestazioni ma a questi ragazzi non si può chiedere altro...Perchè sono soli....Oggi più che mai...Cobolli non è il mio presidente...
#57886 Fiero della squadra..Ma chi li guida?
scritto il 23/10/2008 21:13:56daCICCIO85
La gioia per la vittoria sul Real è stata grande,l'ho ripetuto più di una volta quella maglia è unica, i critici ad oltranza del GLORIOSO Capitano si staranno zitti per un pò per poi consigliargli il ritiro alla prossima partita giocata così e così,purtroppo così va il mondo.
Io sono fiero della mia squadra....ALT!Parlo dei giocatori perchè mercoledi ho visto 11 leoni...Non mi meraviglierei di vederli anche sabato...Spero di sbagliarmi ma il cuore,la grinta,l'attaccamento alla maglia....
#57885 La vittoria non ci farà dimenticare
scritto il 23/10/2008 12:49:13daPICENUS
x STEFANO
Sottoscrivo tutto. Ma c'è qualcuno (il mio amico Roccone, x non far nomi)che ci invita a esultare a tempo determinato: non più di 24 ore dall'evento. Poi, necesse est rituffarsi nell'angoscia. Ma perché Mario? che forse il nostro stato d'animo accelera la scomparsa dei..ratti?
#57884 il tg3 delle 12 - dategli l'assegno dell'accompagn
scritto il 23/10/2008 12:45:21daGUSTAVO(PATETICI)
Oggi,il presentatore,a differenza di ieri ha imbroccato i servizi giusti.
Esilarante quello di inter-real anorthosis.
Addirittura hanno avuto il coraggio di far vedere moviola e fermo immagine su un mani in area di un terzino cipriota che cadeva.
La sfacciata critica all'arbitro la dice lunga e misura l'ambiente e il clima che si è creato da 2 anni a questa parte.
Avanti cosi e non può essere diverso,visto i rigori d'orecchia che hanno avuto la scorsa stagione.
Avvocati di Moggi.
Segnare.
#57883 Commosso
scritto il 23/10/2008 12:13:20daSTEFANO
La vittoria di martedi sera mi ha reso felice al limite della commozione. La vittoria contro il fortissimo Real - mamma mia, che squadrone - non diminuisce di una virgola le tremende responsabilità della proprietà, ma sconfiggere il Real è comunque un evento memorabile e bellissimo. Vorrei inoltre fare i complimenti a Molinaro, un giocatore che fino all'altro ieri ci ha dato molte delusioni, perchè ha fatto una grandissima partita, sia in attacco che in difesa (contro gente come Robben!).
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?