I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#57882 ...e affogate...
scritto il 23/10/2008 11:13:50daANGELO
Caro Mino...e perche'avrebbero dovuto intervenire la nostra non dirigenza-propieta'???Mica parlavano di loro...coerentemente loro della nostra storia se ne fregano,anzi non la conoscono..anzi neanche il calcio sanno cosa sia...sono solo "seri" professionisti messi a fare uno sporco lavoro riuscendoci benissimo..quindi finiscano nelle fogne e af***hino nei nostri liquami....
#57881 TORNATE NELLE FOGNE!
scritto il 23/10/2008 09:38:30daMINO46
Il silenzio dell'attuale pessima dirigenza e proprietà juventina all'invettive lanciate dal duo Pulvirenti-De laurentis, e non solo, è il significativo risultato di una indifferenza alle offese, che da + parti vengono lanciate, contro la storia gloriosa della Juve. Bravi! Bravi! Bravi Sigg. Elkan, Cobolli, Blank e compagnia cantando..... E' dovuto intervenire Galliani per mettere i puntini sulle i. Per voi solo il silenzio e la vergogna. Non finite mai di stupirci: IN NEGATIVO!
#57880 ricordo: calciopoli due anni dopo
scritto il 23/10/2008 08:36:23daPAOLA
“Calciopoli due anni dopo”
Giovedì 30 ottobre, alle ore 14,30, al Centro Congressi Torino Incontra, via San Francesco da Paola 28, Torino avrà luogo un convegno dalle caratteristiche di dibattito spettacolo dal titolo “Calciopoli due anni dopo”.
Ci sarà una giuria presieduta da Giancarlo Padovan di cui faranno parte, tra gli altri, Piero Ostellino, Gigi Moncalvo e il penalista torinese Gianpaolo Zancan . Prenderanno la parola gli “avvocati difensori” della Juventus Mario Sironi e Mario Pasta (gli autori del libro “Juventus il processo farsa”) e un avvocato del Foro torinese che “difenderà” le posizioni della Figc . Saranno inoltre ascoltati gli eventuali testimoni della difesa.
Al termine delle arringhe la giuria, in base a ciò che sarà emerso dal dibattito, stilerà una serie di punti che saranno sottoposti all’attenzione della Juventus, della Figc e della stampa .
#57879 slitta la presentazione nuovo stadio
scritto il 23/10/2008 08:34:09daPAOLA
Nuovo Stadio Juventus: slitta la presentazione ma lunedi partono i lavori:si abbattono le tribune
Slittà a metà Novembre la presentazione del nuovo stadio della juventus.
La motivazione? "il momento è inopportuno" questa e' la conclusione della juventus e del sindaco Chiamparino in relazione al momento delicato delle due squadre della città alla luce poi di una giornata post-derby in cui potevano esserci contestazioni o che comunque l'attenzione dei risultati sportivi potesse distogliere lo sguardo dall'evento.
Sul versante lavori la ditta incaricata alla demolizione del Delle Alpi inizierà i lavori. Il primo intervento sarà sulle tribune del primo e del secondo anello che verranno abbattute
http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=1598&pid=105917&st=225entry105917
#57878 rispondere a DeLaurantis?- troppo facile
scritto il 23/10/2008 07:08:44daGUSTAVO(COSE DA BAMBINI)
(cont)
Tutti questi capolavori,che dovevano vincere di lindo e pulito,sono spariti dalla circolazione.I media,specie quelli colorati,hanno rotto per anni presentendoceli come campioni.
Derubati?
Poverini!
Per fare la differenza,ed innalzare il livello dei loro allevamenti si son dovuti affidare a puledri targati Moggi.
Cè differenza o no,trà un raglio e un nitrito?
Quello che ammala è che noi siamo sulla stessa strada.
Quello che consola è che adesso hanno un pibe a fare il consulente.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?