I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#57699 Era Moggi il mago
scritto il 20/10/2008 12:51:44daRUBIO
Moggi era stato preso per vincere senza spendere.quando il tifoso bianconero capira'questo allora avra'capito tante altre cose.
la famiglia agnelli non c'e'mai stata non c'e'adesso e non ci sara'in futuro.rassegnatevi la juventus non c'e'piu'.e poi per favore smettetela di accanirvi contro il povero Ranieri.anzi dovremmo ringraziarlo per essersi prestato a questa immensa presa per il culo.parole del cobollo:"ci vediamo a Roma...."prendetevela con questi di personaggi.la juve si venda.grazie
#57698 La vera calciopoli
scritto il 20/10/2008 12:45:32daSTEFANO
A parte le giuste considerazioni sullo stato disastroso della nostra Juve, faccio notare che regna un grande silenzio bulgaro-cileno-sovietico sugli scandalosi regali al Milan di Silvio. Poi 2 dei 4 gol dell'Inter erano in fuorigioco (uno nettamente attivo), e sul 1° lo zingaro regalato ai Mo-Ratti dagli Elkann era in linea con lo scarso Cicinho. Cioè le situazioni dubbie vanno sempre a vantaggio dei Mo-Ratti.Ma napuletani e catanesi dicono che, ora che non c'è più Moggi, gli arbitri sono bravi.
#57697 un saluto al grande Roccone ...
scritto il 20/10/2008 12:12:59daGUSTAVO(PETTO IN FUORI E MANI DI DIETRO)
.. al paesello mio natio,cè una chiesetta romanica dedicata a San Rocco.Tutti gli anni,il 16 Agosto vado a fare una visitina.Dentro,cè un quadro antichissimo raffigurante il Santo che si fà leccare la ferita di una gamba dal suo Cane.Sembriamo noi adesso.
P.S.Stamani alle 6,davanti ai cancelli di Mirafiori aspettavo quei 4 per la nuova mansione suggerita dal Grande Gianni.Non si sono visti.Che facciano il turno del pomeriggio?
Che li abbiano messi in cassa integrazione o in malattia?
#57696 Il famoso progetto
scritto il 20/10/2008 11:54:08daLILLY
La sconfitta della Juve a Napoli? Tutto sotto pronostico. Forse prima della partita con il Napoli qualcuno non si era accorto che per la prima volta dopo oltre 20 anni, il Napoli era dato favorito per la vittoria contro la Juve da tutte la agenzie di scommesse. Non so se mi sono spiegato, il Napoli è considerato, dagli esperti del mondo del calcio, più forte della Juve.
Basterebbe solo questo per incazzarsi contro la società e il suo famoso progetto.
#57694 Interviene J.Elkan
scritto il 20/10/2008 11:48:03daLILLY
Secondo me è preoccupato solo dell'immagine che sta perdendo. Ora si è accorto che l'operazione simpatia/serieB/sconfitte che sinora gli ha fatto vendere tante auto, funziona solo con i tifosi avversari. Non ha considerato, da una parte, la nuova ondata di "antipatia" da parte dei numerosi tifosi juventini e, dall'altra, quello che adesso penseranno di lui tutti i tifosi: "Se non sei in grado di costruire una squadra di calcio vincente, non sarai in grado di farlo neanche con le auto".
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?