Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8873 | 8874 | 8875 | 8876 | 8877 | 8878 | 8879 | 8880 | 8881 | 8882  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#57410 nuovo stadio
scritto il 14/10/2008 10:39:29 da PAOLA
. Tra sette giorni si attende, dunque, il sì del Comune per celebrare la nuova 'casa Juve'. bloccare il passaggio nella pre­cedente riunione delle due Com­missioni è stata Rifondazione Co­munista, che ha chiesto maggio­ri dettagli sugli spazi commercia­li e sulle intenzioni del club bianconero, non sufficientemente chiari nella bozza di convenzio­ne ..... qui i vari articolo di questi giorni: http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=1598&pid=103884&st=195&#entry103884
 
#57409 Modric...
scritto il 14/10/2008 08:59:16 da NEOGTO
Costui non è affatto uno sconosciuto...anzi, è un regista croato davvero molto forte! Solo che è impossibile che arrivi visto che è stato ingaggiato per 25mln proprio quest'estate dal Tottenham...non mi faccio illusioni...
 
#57408 Istituto di Storia e Statistica
scritto il 14/10/2008 08:47:11 da NAZARIO
Ragazzi votiamo il nostro Capitano qui: http://www.iffhs.de/?b002ec70a804f4cd003f09 Fj x sempre
 
#57407 X Marduk - c'ò un dilemma
scritto il 14/10/2008 03:58:08 da IL MARTINELLO
Recentemente abbiamo finalmente saputo la verità su due mosse strategiche (si fa per dire) di questa specie di dirigenza: la vendita di Ibra e il mancato arrivo di Alonso. Il primo non poteva essere confermato per una questione di soldi. Come avrebbero potuto far fronte agli impegni economici per acquistare quei 5 o 6 giocatori inutili che avrebbero dovuto rafforzare la rosa della squadra e che di fatto è come se non li avessimo mai avuti? Il secondo non è arrivato perché non rientrava nel progetto tattico del camaleonte canterino. A questo punto delle due l'una: o sono autolesionisti in mala fede come sostieni tu o non sono proprio capaci di gestire una società di calcio come dico io. Ma forse sono tutte e due le cose messe insieme, anzi, me sa che è proprio così!
 
#57406 Modric
scritto il 13/10/2008 19:54:47 da EDGE
Girano voci che prenderanno un certo Modric...noooooooo..quando girano voci su cialtroni e sconosciuti si avverano sempre...ma quando la capiranno che così si ottengono solo figure da pagliacci????
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our