Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8877 | 8878 | 8879 | 8880 | 8881 | 8882 | 8883 | 8884 | 8885 | 8886  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#57389 Conte al posto di Ranieri
scritto il 12/10/2008 19:42:01 da VIARANIERI
Andrea Masiello qui lancia Conte come nostro allenatore al posto di Ranieri http://www.carlonesti.it/index.php?method=zoom_articolo&id=5009
 
#57388 Non ci riprovo
scritto il 12/10/2008 18:59:22 da PICENUS
L'esperimento col Morse è stato un vero fallimento. Improponibile con quei caratteri lillipuziani. Eppure, in anteprima, era leggibile. Caro Martinello, la traduzione è un banalissimo, ma sentitissimo e sempiterno 'Viva la Juventus'.
 
#57387 X Picenus
scritto il 12/10/2008 16:06:30 da IL MARTINELLO
Io non lo conosco ma vediamo se c'indovino: S.O.S.
 
#57386 Bettega
scritto il 12/10/2008 15:43:04 da FULVIO
Non so come interpretare le voci su un ritorno di Bettega come tutor,sicuramente se fossero vere mi farebbe piacere ma se stessi nei panni di bobby-gol non accetterei. Ammesso e non concesso che Moggi e Giraudo avessero sbagliato, perchè scaricare anche Bettega? Mica è fatto una scopa che viene richiamato quando serve e quando non serve viene rimesso in ripostiglio? No! Bettega rappresenta la storia della Juve come Boniperti e Del Piero e come tale merita maggior rispetto dalla proprietà.
 
#57385 x Martinello
scritto il 12/10/2008 14:45:28 da MAURIZIO G.
Te lo permetto eccome, e forse hai ragione tu, ma io di positivo nelle notizie che vengono associate alla juve non riesco a vedere più nulla. Mi ricordo anni fa la grande juve di Cabrini Gentile Bettega… fu ricevuta in america dall’ambasciatore Kissinger e da alcuni personaggi importanti, non mi ricordo in onore di quale evento, ma quando darono la notizia e passavano le immagini dei giocatori, mi corse un brivido lungo la schiena, non solo per un senso di appartenenza, non solo perché dentro mi sentivo scorrere il sangue in bianco e nero(lo è ancora adesso)ma perché la juve nel mondo era l’immagine vincente e positiva non solo di Torino ma di questo paese che tutti c’invidiavano, era una specie di biglietto da visita sembrava quasi che bastasse dire ( come l’esponente del pd in questione) “sono juventino!” e ti spalancavano le porte, e a sentire quelle notizie provavo un orgoglio indescrivibile, ora di quell’immagine non è rimasto nulla, ora ogni volta che gli organi d’informazione parlano della juve cercano sempre di farlo in modo negativo, e per le nuove generazioni questo ha un peso importantissimo perché il bambino per natura cerca sempre di stare dalla parte del vincente non dello sconfitto( poi ci sono i familiari e tutto il resto…però…) e io di fronte a questo trattamento mi sento come un bambino impotente che cerca di difendere la cosa a cui tiene di più. A noi tutto questo è stato tolto ci hanno soffocato a tradimento, creato un immagine difficilissima da ricostruire e sentirsi la rabbia e l’odio che ti rodono dentro magari ti fa vedere e ragionare le cose in modo sbagliato, ma tant’è…. Forse quella era un immagine un po’ da tifoso sognatore ma per ora a me ribolle solo il sangue (come dice Piera) ogni volta. Un abbraccio a tutti !
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our