Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8879 | 8880 | 8881 | 8882 | 8883 | 8884 | 8885 | 8886 | 8887 | 8888  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#57379 A MAURIZIO G
scritto il 11/10/2008 23:29:19 da PIERA
Quel TIFOSO io lo abbraccio forte e gli dico GRAZIE di cuore per aver fatto capire al nano di arcore che non tutti i cittadini sono ottusi a tal punto da credere che lui sia il messia, ma hanno un cervello che ragiona e che non si fà manipolare da nessuno, soprattutto gli JUVENTINI che hanno subito una VIOLENZA inaudita e che RECLAMANO con FORZA GIUSTIZIA!!!Lui PALLONE GONFIATO DI NIENTE avrà capito? Ne dubito, però la sua VANITA' ne avrà patito. GRAZIE JUVENTINO ANONIMO. SEI GRANDE!!!
 
#57378 rovina squadra
scritto il 11/10/2008 23:20:26 da MINITO
sono tifossimo bianconero mi vorrei spogare sono deluso dalla propietà dovevano dare la juventus a un tifoso vero mi riferisco ad andrea aglelli,messo ai margini della socità,con lui avremmo una echip competitiva nelle scelte di mercato e dirigenziali all'altezza di una società vincente.
 
#57377 A MAURIZIO G
scritto il 11/10/2008 23:17:00 da PIERA
Capisco la tua arrabbiatura, pensa che ciò ke hai scritto su Borgonovo e di come è stata data la notizia mi ha fatto bollire il sangue. Vedi io non ascolto + nè i tg rai nè quelli mer..set. TUTTO MA PROPRIO TUTTO DA ME VIENE BOICOTTATO! Perciò le cose sporche dei media le vengo a sapere dal MURO o da amici. Ogni volta sempre di + l'odio cresce nel mio cuore x tutto ciò ke è italiano. Ormai questo paese è allo sbando, premia i disonesti e condanna gli onesti. Ma non potrà durare in eterno.Solo FJ
 
#57376 precisazione
scritto il 11/10/2008 22:34:18 da MAURIZIO G.
Mi scuso con tutti, se mi sono espresso male nel mio post precedente, ma credo di dover spiegare meglio il mio pensiero. La cosiddetta informazione in questo schifo di paese non perde occasione per trattare tutto ciò che riguarda la juve e la juventinità in modo negativo e non credo ci sia bisogno di spiegare il perché, cito alcuni episodi che sono avvenuti nelle ultime settimane per dimostrare ciò: il nano di arcore che davanti agli olimpionici dice …siccome noi non compriamo gli arbitri per vincere le partite come pare qualcuno facesse…; la beatificazione del noto tifoso sandri passato ancora una volta attraverso racconti distorti che tiravano in mezzo la tifoseria juventina e non ultimo il caso borgonovo, allo scoppio del caso in un servizio di un tg rai per spiegare le possibili cause della Sla il giornalista parlava di abuso di farmaci doping e altro mentre sotto passavano le immagini di farmaci laboratori con provette per i controlli delle analisi e lo stadio “Delle Alpi”! Non san siro o il franchi di Firenze il delle alpi e il messaggio subliminale fatto passare era fin troppo chiaro. Forse sarò io un visionario ma queste cose le ho sempre viste prima dei noti fatti figuriamoci adesso e molte di queste cose mi fanno incazzare tantissimo e mi danno e mi daranno sempre fastidio non certo la rivendicazione da parte di uno di noi della sua juventinità al cospetto di chi che sia. Spero di aver chiarito meglio l’equivoco se equivoco c’è stato.
 
#57375 Bettega!!!
scritto il 11/10/2008 20:33:56 da HERMIONE
SI anche io ho letto la notizia su TELEVIDEO tre giorni fa!!!!!!!BETTEGA TUTOR ALL JUVENTUS!!!!!!!!!Che sia l'inizio di un cambiamento della società di supini e irrazionali!!??
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our