Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8884 | 8885 | 8886 | 8887 | 8888 | 8889 | 8890 | 8891 | 8892 | 8893  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#57352 Buffon :fuori un mese e mezzo
scritto il 10/10/2008 15:49:49 da PAOLA
Infortunio più grave del previsto.
 
#57351 INCOMPATIBILITA’ CARICHE
scritto il 10/10/2008 15:47:49 da PAOLA
postata da Roccone nel forum: INCOMPATIBILITA’ CARICHE. Dieci parla­mentari Pd hanno presentato un’inter­rogazione al Ministro di Giustzia per­ché “13 componenti di TAR Lazio e Con­siglio di Stato sono, al tempo stesso, com­ponenti di importanti organi di giustizia di Figc e Coni”, incarichi che per i firma­tari dovrebbero essere incompatibili. http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=3952&hl=
 
#57350 «Stressato da Mourinho» R.Mancini
scritto il 10/10/2008 15:46:45 da PAOLA
richiesta di danni multimilionaria ai quotidiani una parte: , l’allenatore più vincente della storia dell’Inter, licenziato ed offeso per colpa dei giornali. Io costretto a lasciare Milano per non subire, giorno dopo giorno, il confronto con Mourinho, il mio successore. Io che non posso tornare a Roma perché ho affittato (sottocosto) la mia casa ai colombiani. Io che ho solo una possibilità su dieci di tornare ad allenare nel calcio che conta. Io che, nonostante tutto, da Massimo Moratti continuo a prendere lo stipendio. Dopo quasi cinque mesi di silenzio, parla finalmente Roberto Mancini. Non lo fa con un’intervista. Per portare alla luce le sue amarezze, il tecnico di Jesi sceglie un veicolo inconsueto. È un atto giudiziario, la citazione, con richiesta di danni multimilionaria, notificata ai quotidiani che in primavera riportarono la notizia delle telefonate - intercettate dalla Procura Antimafia milanese - tra il mister nerazzurro e un pregiudicato indagato per narcotraffico http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=3950&hl=
 
#57349 Intercettazioni e tutors
scritto il 10/10/2008 15:04:07 da GOLDRAKE
Mancini ha chiesto un risarcimento di tre milioni e mezzo per la pubblicazione sui giornali delle intercettazioni che lo riguarderebbero. Allora la Juve, della quale è stata fatta carne di porco, quale ingente risarcimento avrebbe dovuto richiedere, per la stessa ragione, se avesse avuto una dirigenza e una proprietà all'altezza? Per quanto riguarda i "tutor" da affiancare a Ranieri la cosa è ridicola, sia per l'allenatore, sia per gli stessi tutori. Ranieri per dignità dovrebbe dimettersi!
 
#57348 Avviso ai "Naviganti"...
scritto il 10/10/2008 14:53:14 da BIANCOENERO
Direttamente dal Prof. Paolo BERTINETTI (ANAJ) Giovedì 30 ottobre, alle ore 14,30, al Centro Congressi Torino Incontra, via San Francesco da Paola 28, Torino avrà luogo un convegno dalle caratteristiche di dibattito / spettacolo dal titolo “Calciopoli due anni dopo”. Ci sarà una giuria presieduta da Giancarlo Padovan di cui faranno parte, tra gli altri, Piero Ostellino, Gigi Moncalvo e il penalista torinese Gianpaolo Zancan. Prenderanno la parola gli “avvocati difensori” della Juventus Mario Sironi e Mario Pasta (gli autori del libro “Juventus il processo farsa”) e un avvocato del Foro torinese che “difenderà” le posizioni della Figc. Saranno inoltre ascoltati gli eventuali testimoni della difesa. Al termine delle arringhe la giuria, in base a ciò che sarà emerso dal dibattito, stilerà una serie di punti che saranno sottoposti all’attenzione della Juventus, della Figc e della stampa. Siete naturalmente tutti invitati ad intervenire a questo convegno, che può essere un’occasione importante per riaprire la discussione su una vicenda che quasi tutti vogliono invece seppellire sotto un complice silenzio.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our