Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8913 | 8914 | 8915 | 8916 | 8917 | 8918 | 8919 | 8920 | 8921 | 8922  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#57188 faida
scritto il 06/10/2008 09:04:42 da VINCENZO
Dobbiamo farcene una ragione che le milanesi non c'entrano nulla con quello che è successo alla juve, è nato tutto dentro la società. Semmai avrebbero dovuto applicare il regolamento per i taroccamenti ecc. con le loro. Questa dirigenza compra allenatori e giocatori brocchi e perdenti sembriamo gli inter-detti d'allora. L'allenatore rispecchia la dirigenza. Non vorrei essere drastico ma, con dispiacere, preferisco che perda ancora, almeno così il cantante va via, non è molto ma neanche poco.
 
#57187 si venda la juventus
scritto il 06/10/2008 08:27:18 da RUBIO
l'unico modo di tornre grandi e' vendere la societa'a qualcuno con possibilita'economiche diverse dalla famiglia Agnelli.o che comunque abbia ben chiaro il concetto che nel calcio moderno senza capitali ingenti fai poca strada.forse ieri le scelte dell'allenatore potevano essere errate,forse c'era anche un rigore per noi,ma la sostanza non cambia.a maggio l'inter(che non vincera'la coppa campioni)sara'molto piu' avanti di noi.
 
#57186 le nostre colpe
scritto il 06/10/2008 08:27:14 da FIEROBIANCONERO
Che gli usurpatori siano indecenti è fatto cognito, almeno a noi rancorosi di serie c.Che il porello che siede sulla panca è come un bambino ai comandi di un jet,è cosa chiara.Che ci hanno massacrato 2 anni fa lo sappiamo ma ora credo sia venuto il momento di fare autocritica.SE NON SIAMO CAPACI DI ORGANIZZARE NULLA, DICO NULLA, CONTRO QUESTA SITUAZIONE E PER MANIFESTARE IL NOSTRO SDEGNO, ALLORA CI MERITIAMO COBOLLO,IL PORELLO DI TESTACCIO E LE INFAMIE ARBITRALI!INUTILE PIANGERE QUI POI!!!
 
#57185 Ranieri
scritto il 06/10/2008 08:03:58 da GLAUCO
cont. E' sempre,Ranieri,perennemente indeciso.Niente lui deve prendersi le sue responsabilità:sbagliare ma secondo la sua convinzione.Invece non sta capendo nulla e sbaglia.Givincolo non è in grado ora di guidare la Juve.Diamo a Ranieri la possibilità di lavorare.Non ci sono alternative.FORZA,JUVE!!
 
#57184 Ranieri
scritto il 06/10/2008 07:58:00 da GLAUCO
Troppo facile sparare sulla Croce Rossa!E' vero,Ranieri alle volte è un pirla.Ieri,visti gli infortuni,non doveva mettere Giovinco,ma i vecchi Pavel e Camo,sulle fasce.E ha sbagliato.Ma sbaglia anche chi vuole subito e sempre Givinco.E' fantastico.Ma non da subito guidare la Juve.E poi,ieri erano indisponibili:Iaquinta,Trezeguet,Zanetti,Chiellini,Legrottaglie,Sissoko pirla,in panca Camo e Pavel(per stupida scelta).Ora Ranieri DEVE scegliere la squadra base,deciso e non come ora.Cont..
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our