I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#57165 Tronchetto sui rai tre
scritto il 05/10/2008 21:28:36daNEED
Se in questo paese l'ex presidente di Telecom
può andare sulla tv di stato (questa sera su rai tre) ed affermare candidamente che non sapeva nulla di un suo collaboratore della sicurezza che prima di Telecom ha lavorato con lui in Pirelli...allora è inutile fare queste battaglie....governano i fatti e l'opinione pubblica....il Fabio Fazio chiede cosa ne pensa dello special one non di come ha intercettato la Juve....
#57164 Futuro Juve
scritto il 05/10/2008 21:12:50daMARCO TERZIO
Ma perchè secondo voi Deschamps se ne andò? Era chiaro dall'inizio che non si volevano/potevano spendere più soldi per acquisti da Juve. Il progetto tanto sbandierato: puntare sui giovani, non può restituirci una Juve vincente, i giovani hanno bisogno di campioni maturi per crescere. E i vari Andrade, Almiron, Tiago, Poulsen, e io ci metto anche Amauri per quello che ha fatto fino ad adesso, hanno confermato la loro inutilità.
Anche io sono felice che oggi sia KO, spero in una svolta!
#57163 QUESTO ALLENATORE.......
scritto il 05/10/2008 20:33:49daPATRIK
..non capisce a fare una formazione decente, non azzecca un cambio, ne sa quando lo deve fare, la squadra gioca: a "palla fai tu" senza il minimo di cognizione. Sono convinto che con tutto il rispetto che ho per la persona, questi possa fare tutti i mestieri tranne uno. Allenare. Specialmente la Juve.
#57162 NON ABBIAMO NEANCHE ESULTATO
scritto il 05/10/2008 20:33:31daZEBRADEL COLOSSEO
Al gol del ns capitano,ormai ci stanno facendo passare la voglia questi bastardi.se e'vero che il cantante ha contro lo spogliatoio spero di vedere 3 sconfitte con napoli(quasi sicura)real (sicura) e derby(ce la possiamo fare col ns super centrocampo a perdere coi bovini)poi vediamo se gli elkani capiscono che cosi' perdono anche i loro soldi oltre al ns amore di cui se ne fottono. E'un incubo,via tutti questi infami e la juve agli juventini.ps: non avevamo bisogno di qualita' in mezzo, si vede!
#57161 SITUAZIONE ATTUALE
scritto il 05/10/2008 20:31:18daIL GATTO BIANCONERO
Non si puo' pretendere di ottenere risultati eccellenti con giovanissimi di belle speranze ma non rodati,parametri zero e acquisti mediocri;se non possono fare di meglio basta che lo dicano e di conseguenza cedano la societa' a chi e' disposto seriamente a collocarla definitivamente e con sicurezza ai vertici nazionali e soprattutto internazionali.mi torna sempre in mente la formazione che poteva schierare capello!nostalgia canaglia!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?