Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8921 | 8922 | 8923 | 8924 | 8925 | 8926 | 8927 | 8928 | 8929 | 8930  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#57144 Questa è la Juve?
scritto il 05/10/2008 17:53:30 da GILBERTO
Piuttosto che parlare dell'Inter e disquisire sul gol di Ibra (come si fa a dire che non è stato un gran gol) vorrei sottoporre al giudizio degli amici questa formazione: Buffon, Grygera, De Ceglie, Poulsen, Knezevic, Mellberg, marchisio, Sissoko, Giovinco, Amauri, Del Piero. Subentrati: Salihamizic, Nedved e Camoranesi (di questi tempi). Ma questa è la Juventus? La squadra che a detta del liquidatore dovrebbe vincere campionato e CdC?
 
#57143 X MONCALVO
scritto il 05/10/2008 17:51:26 da BRAVEHEART
Gigi MONCALVO, se leggi questo messaggio e se sei alla trasmissione di Biscardi, per favore alza la voce e fatti portavoce di noi tifosi stanchi. Stanchi dei soprusi, stanchi di questa Società che non ci tutela ma si fa prendere per il culo, stanchi del cantante e stanchi di Cobolli, Blanc, Secco. Siamo la Juve e non una squadretta qualunque, MERDA, dove è l'ORGOGLIO, la DIGNITA'? A tutti i tifosi che vanno allo stadio a vedere la JUVE. Vergognatevi. Ancora che credete a questa merda di società.
 
#57142 VIA I CIRIGENTI ED IL CANTANTE
scritto il 05/10/2008 17:49:26 da ALEXAMO J100003 COSENZA
VIA I CIRIGENTI, VIA IL CANTANTE RIVOGLIAMO UN AGNELLI ALLA GUIDA DELLA JUVENTUS. Siamo stanchi di questi incompetenti. L'anno scorso ci siamo illusi perchè avevamo i CAMPIONI (che oggi sono assenti o appannati) e l'entusiasmo.Ora finito ciò siamo in mano ad una banda di mercenari NON DA JUVE.Propongo Ferrara allenatore, Del Piero capitano e vice allenatore,con in campo nei loro ruoli NEDVED, CAMORANESI, BUFFON, CHIELLINI i ragazzi e gli altri tutti a casa. GIOCHIAMO CON LA PRIMAVERA: è MEGLIO!!
 
#57141 DELUSIONE
scritto il 05/10/2008 17:46:24 da BRAVEHEART
Sono, deluso, amareggiato e incazzato... Va bene, che il cantante non ne imbrocca una, va bene che avevamo tanti infortunati, ma ragazzi se analizzate bene la partita, la Juve è stata praticamente DERUBATA. L'arbitro ha fischiato a senso unico, non vedeva l'ora di espellere SISSOKO', (secondo fallo non era da espulsione), rigore scandaloso su DEL PIERO che quei mai..li di commentatori Sky hanno sorvolato. Ci vuole poco a stravolgere una partita. E la società? Ride perchè siamo simpatici. MERDA.
 
#57138 Depressione galoppante
scritto il 05/10/2008 17:33:43 da PICENUS
La dirigenza e Ranieri sono un monolite, o se ne vanno insieme o restano tutti. Le dimissioni in blocco,però, non sono una strada percorribile,si smentirebbero clamorosamente. A meno che.. a meno che la situazione non precipiti e, a quel punto gli Elkann dovranno assumersi le loro responsabilità. Vedo un futuro nerissimo, ma spero di sbagliarmi. Una attenuante non da poco, in mezzo a questo casino, sono gli infortuni. Un incubo.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our