I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#57144 Questa è la Juve?
scritto il 05/10/2008 17:53:30daGILBERTO
Piuttosto che parlare dell'Inter e disquisire sul gol di Ibra (come si fa a dire che non è stato un gran gol) vorrei sottoporre al giudizio degli amici questa formazione: Buffon, Grygera, De Ceglie, Poulsen, Knezevic, Mellberg, marchisio, Sissoko, Giovinco, Amauri, Del Piero. Subentrati: Salihamizic, Nedved e Camoranesi (di questi tempi). Ma questa è la Juventus? La squadra che a detta del liquidatore dovrebbe vincere campionato e CdC?
#57143 X MONCALVO
scritto il 05/10/2008 17:51:26daBRAVEHEART
Gigi MONCALVO, se leggi questo messaggio e se sei alla trasmissione di Biscardi, per favore alza la voce e fatti portavoce di noi tifosi stanchi. Stanchi dei soprusi, stanchi di questa Società che non ci tutela ma si fa prendere per il culo, stanchi del cantante e stanchi di Cobolli, Blanc, Secco. Siamo la Juve e non una squadretta qualunque, MERDA, dove è l'ORGOGLIO, la DIGNITA'? A tutti i tifosi che vanno allo stadio a vedere la JUVE. Vergognatevi. Ancora che credete a questa merda di società.
#57142 VIA I CIRIGENTI ED IL CANTANTE
scritto il 05/10/2008 17:49:26daALEXAMO J100003 COSENZA
VIA I CIRIGENTI, VIA IL CANTANTE RIVOGLIAMO UN AGNELLI ALLA GUIDA DELLA JUVENTUS. Siamo stanchi di questi incompetenti. L'anno scorso ci siamo illusi perchè avevamo i CAMPIONI (che oggi sono assenti o appannati) e l'entusiasmo.Ora finito ciò siamo in mano ad una banda di mercenari NON DA JUVE.Propongo Ferrara allenatore, Del Piero capitano e vice allenatore,con in campo nei loro ruoli NEDVED, CAMORANESI, BUFFON, CHIELLINI i ragazzi e gli altri tutti a casa. GIOCHIAMO CON LA PRIMAVERA: è MEGLIO!!
#57141 DELUSIONE
scritto il 05/10/2008 17:46:24daBRAVEHEART
Sono, deluso, amareggiato e incazzato...
Va bene, che il cantante non ne imbrocca una, va bene che avevamo tanti infortunati, ma ragazzi se analizzate bene la partita, la Juve è stata praticamente DERUBATA. L'arbitro ha fischiato a senso unico, non vedeva l'ora di espellere SISSOKO', (secondo fallo non era da espulsione), rigore scandaloso su DEL PIERO che quei mai..li di commentatori Sky hanno sorvolato. Ci vuole poco a stravolgere una partita. E la società? Ride perchè siamo simpatici. MERDA.
#57138 Depressione galoppante
scritto il 05/10/2008 17:33:43daPICENUS
La dirigenza e Ranieri sono un monolite, o se ne vanno insieme o restano tutti. Le dimissioni in blocco,però, non sono una strada percorribile,si smentirebbero clamorosamente. A meno che.. a meno che la situazione non precipiti e, a quel punto gli Elkann dovranno assumersi le loro responsabilità. Vedo un futuro nerissimo, ma spero di sbagliarmi. Una attenuante non da poco, in mezzo a questo casino, sono gli infortuni. Un incubo.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?