Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8925 | 8926 | 8927 | 8928 | 8929 | 8930 | 8931 | 8932 | 8933 | 8934  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#57119 farsopoli per mino
scritto il 05/10/2008 14:30:08 da SERGIO VESSICCHIO
Ibra e Vieira sono andati all'Inter perchè era tutto nll'accordo. Ricordo che già avevano tentato il blitz con il doping quando Boniperti fece parlare il nipote del suo fido Vikpalek Zeman a buttare fango sulla Juventus, anche quello fu studiato a tavolino da Montezemolo e l'ala vicina a Gianni Agnelli. E si ricordi che le intercettazioni furono mandate prima a Guariniello che archiviò e poi a Napoli dove si sono prestati al gioco. Quindi non furono nemmeno ordinate dalla procura (illegali)
 
#57118 farsopoli per mino
scritto il 05/10/2008 14:25:11 da SERGIO VESSICCHIO
Il discorso è molto ampio lo sto studiando da sempre ed è molto più articolato. Ostellino lo ha detto chiaramente la Juventus in B è stata mandata dalla Juventus stessa. Andrea Angelli sarebbe diventato il presidente della Fiat e della IFI con i successi della Juve mentre affossando la Triade e quindi la squadra Montezemolo ha potuto lanciare la opa a John Elkan per i vertici aziendali. L'accordo con Tronchetti è nato ai tempi della scalata di Montezemolo a confindustria.
 
#57117 farsopoli per mino
scritto il 05/10/2008 14:19:05 da SERGIO VESSICCHIO
Beatrice e Narducci si divertivano a indagare su Moggi e altri mentre a Napoli l'immondizia aumentava, la cammorra imperava e impera,lavorano ( si fa per dire) nella città dell'illegalità, mentre Bassolino faceva il bello e il cattivo tempo. Sono due personaggi che si sono prestati insieme con Palazzi e Borrelli(altri due napoletani)ad un gioco di alta finanza dove Montezemolo e Tronchetti hanno dovuto far tornare i propri conti.La Juventus attuale ha molte responsabilità sulla serie B.
 
#57116 Consumazione anticipata1
scritto il 05/10/2008 13:01:06 da LION67
Ho sempre pensato che al massimo potevano condannarci per l'art. 1 (dovere di lealtà) per cui sarà davvero interessante, se si giungerà a sentenza di merito (non prescrizione) capire se si stabilirà a chiare lettere che non vi fu alterazione dei risultati. Almeno sul piano sportivo si spera di mettere definitivamente tutti a tacere. F.J.
 
#57115 Consumazione anticipata
scritto il 05/10/2008 12:57:55 da LION67
Volevo dare un modestissimo contributo. Premesso che non ho letto ciò che hanno detto i P.M., la categoria dei reati a consumazione anticipata esiste davvero nel diritto penale. Ad esempio il sequestro di persona a scopo di estorsione rientra nella categoria in quanto si risponde del reato a prescindere dal fatto che, per qualsiasi ragione, non si riesca a conseguire il riscatto. Se non ricordo male però l'illecito sportivo art. 6 presuppone invece l'alterazione del risultato.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our