Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8928 | 8929 | 8930 | 8931 | 8932 | 8933 | 8934 | 8935 | 8936 | 8937  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#57104 Ci risiamo con i furti interisti
scritto il 05/10/2008 00:16:15 da STEFANO
Dopo il gol-non gol decisivo con il Catania (2 punti), un altro scandaloso regalo dell'arbitro - rigore inventato - dà la vittoria e altri 2 punti ai me++azzurri. Lo ha detto perfino il duo Caressa-Bergomi che il rigore non c'era.
 
#57103 Vi spiego tutto
scritto il 05/10/2008 00:09:08 da PICENUS
Un reato a consumazione anticipata è quando vai a vedere la partita al bar, consumi prima che inizi la partita, poi te ne vai senza vederla e senza pagare. Di solito il barista non gradisce. Si consiglia di cambiare bar ogni volta. Da evitare i locali ubicati nei pressi della Procura di Napoli, potresti imbatterti in Narducci e Beatrice. Con loro non hai scampo anche se la consumazione l'hai pagata regolarmente,scansando la tentazione. I tuoi pensieri sono stati intercettati.
 
#57102 FARSOPOLI E' SEMPRE PIU' CHIARA...
scritto il 04/10/2008 23:33:18 da POSTER56
Scritto a Beccantini---“…I pm Filippo Beatrice e Giuseppe Narducci hanno sostenuto che Moggiopoli era "come la P2" e in particolare per respingere le tesi difensive che miravano a dimostrare come le partite nel mirino non siano poi state "alterate" hanno parlato di "reato a consumazione anticipata". Dunque l’”accusa” ipotizza una organizzazione che comunque non “ ha alterato” i risultati. Infatti ragiona sul fatto (..tutto da provare…) che – COMUNQUE - tale organizzazione abbia consumato il “reato” anticipatamente, quindi – si presume – solo per il fatto che ciò potenzialmente poteva verificarsi. Ergo, anche stando alla logica( …tutta da provare…) dei PM i RISULTATI NON SONO STATI ALTERATI !!!!!! O no ???? Paradossalmente sono giunti alla medesima conclusione della in-giustizia sportiva che ha affermato la stessa cosa (Sandulli). Quindi la in-giustizia sportiva si è inventata un reato (ILLECITO STRUTTURATO) per colpevolizzare il “mostro” Moggi, giudicato al di fuori del diritto sportivo vigente – quindi in modo tecnicamente irregolare . Il giudice Serio ha affermato ciò, e l’ho scritto 1000 volte !!! Ad oggi la giustizia ordinaria ipotizza ( ovviamente l’accusa !!!) la non consumazione pratica di alcun reato ai fini della regolarità dei risultati sul campo. Quindi, sempre ad oggi, prima che il processo si celebri, POSSIAMO DIRE SENZA OMBRA DI DUBBIO – che i risultati sul campo prodotti dalla GRANDE JUVENTUS di MOGGI-GIRAUDO e BETTEGA erano LEGITTIMI, VERITIERI, INCONTESTABILI !!! Quindi, caro Beck si faccia promotore di questa campagna di VERITA’. Eviteremmo una buona volta di alimentare la maleducazione razzista e forcaiola di chi continua nell’insulto becero e violento nei confronti della tifoseria JUVENTINA. Ricordo ancora una volta che, ad esempio in Inghilterra, tra le tante misure prese per arginare la violenza c’è stata anche quella che vieta i cori offensivi nei confronti delle tifoserie avversarie. Altra conseguenza del ragionamento ! Ma come…per un illecito strutturato inventato una squadra e una dirigenza sono state distrutte dalla giustizia sportiva, e la giustizia ordinaria ancora si deve pronunciare, ma comunque anche l’accusa ipotizza un reato “…non consumato ai fini dell’alterazione dei risultati…”. Al contrario... contemporaneamente la stessa giustizia sportiva multava una squadra concorrente di 20.000 euro per un illecito sportivo continuato, avvalorato da una sentenza della giustizia ordinaria che comminava una condanna per concorso in falso e ricettazione al fine di produrre documenti falsi e permettere illegalmente ad un suo giocatore di scendere in campo. Alzi la mano chi considera questi due FATTI gestiti con imparzialità da parte della giustizia sportiva. Andiamo avanti…FARSOPOLI E’ SEMPRE PIU’ CHIARA.Saluti.Cristiano.
 
#57101 X FRANCESCO
scritto il 04/10/2008 20:17:39 da FRECCIABIANCONERA
Allora non sono il solo e dopo il reato "strutturale o strutturato". (dico bene?) nel codice penale moderno è contemplato anche il reato "a consumazione anticipata".Quei due ne sanno una più del diavolo! Sono proprio rimbambito, fino ad ora credevo che la consumazione si facesse al BAR. Nella vita c'è sempre da imparare!
 
#57100 X FRECCIABIANCONERA
scritto il 04/10/2008 19:00:21 da FRANCESCO
Ah ok. E chi è che l'ha capita la storia del reato a consumazione anticipata?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our