Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8932 | 8933 | 8934 | 8935 | 8936 | 8937 | 8938 | 8939 | 8940 | 8941  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#57084 farsopoli due
scritto il 04/10/2008 12:16:18 da PAPPY
L'italica fantasia non ha mai fine!! siamo passati dalla "Finanza Creativa" alla "giustizia creativa" ( lettera minuscola voluta)...a Napoli si inventa di tutto!! ricordate il ridicolo processo al povero Tortora?? siamo al punto più basso.....Ministro ALFANO, altro che riforma della giustizia... occorre rivoltarla come un calzino!! ( frase tipica di un certo Di Pietro!!)
 
#57083 Ostellino
scritto il 04/10/2008 11:41:16 da ANGELO
Stamane ho scritto a Ostellino per ringraziarlo di quanto scritto sul corriere giovedi e riportandogli la farsesca motivazione del gup di Napoli che ha accettato le tesi di Merducci e Lavatrice..." reato a consumazione anticipata..".Mi ha subito risposto testualmente " viviamo non nel paese del diritto,ma del rovescio"...purtroppo e' cosi!!!
 
#57082 DA REPUBBLICA(strano ma vero)
scritto il 04/10/2008 10:18:45 da FRANCESCO
Ecco l'elenco dei 24 imputati di Calciopoli che compariranno davanti alla nona sezione del tribunale il 20 gennaio prossimo. Si tratta di Marcello Ambrosino, Paolo Bergamo, Paolo Bertini, Enrico Ceniccola, Antonio Dattilo, Massimo De Santis, Andrea Della Valle, Diego Della Valle, Mariano Fabiani, Maria Grazia Fazi, Pasquale Foti, Marco Gabriele, Silvio Gemignani, Claudio Lotito, Gennaro Mazzei, Innocenzo Mazzini, Leonardo Meani, Sandro Mencucci, Luciano Moggi, Pierluigi Pairetto, Claudio Puglisi, Salvatore Racalbuto, Pasquale Rodomonti, Ignazio Scardina, Stefano Titomanlio. Si preannuncia un processo lunghissimo, a rischio prescrizione. Ci si attende che gli imputati chiedano perizie sulle intercettazioni e le testimonianze (notai, giornalisti, personaggi del mondo del calcio e non solo). Attese sorprese, molte delle verità che sono emerse, finora, solo tra i tecnici, potrebbero venire alla luce, visto che il processo penale è più articolato e pubblico di quello sportivo, che fisiologicamente è veloce, sbrigativo, privo di contraddittorio.
 
#57081 Siamo in Italia?
scritto il 04/10/2008 08:56:47 da MINO46
"Un reato a “…consumazione anticipata” per il quale non è necessario avere un risultato finale". E qual'è la finalità di questo reato? IO rapino una banca senza avere un risultato finale, cioè così per gioco senza rubare nulla. Fatemi capire! Arriva a tanto la ridicolaggine dei PM e del PG? E' questa la giustizia che ci inventiamo in Italia per distruggere chi ci è antipatico? Carraro assolto? Ma hanno sentito la testimonianza del giornalista Ordine?. Carraro dice:"Non posso condannare l'Inter perchè Moratti ha speso 600milioni" ? o hanno fatto finta, solo in questo caso, di essere sordi? Altro che la bilancia della giustizia. Due pesi e due misure. Certo qui in Italia ognuno attacca l'asino dove vuole il pedrone.....ma che questo lo faccia chi, in un Paese che si crede democratico, deve amministrare la giustizia è il colmo. Voglio espatriare!
 
#57080 non sparate solo sul cantante
scritto il 04/10/2008 08:56:35 da CORIOLANO
Vi segnalo un bell'articolo da leggere http://www.juworld.net/articolo.asp?id=10298
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our