I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#57079 adesso in confindustria cè la Marcegaglia...
scritto il 04/10/2008 08:26:20daGUSTAVO(L.VERONESE-SUL SOLE DI OGGI)
Riassunto dell'articolo:
Titolo:
Rinvio a giudizio per Moggi,Carraro prodciolto.
Poi solo cronaca con tutti i nomi,fino a:"..Ora a Napoli si arriva all'ultimo atto,al processo che sarà molto più trasparente e articolato di quello celebrato dalla giustizia sportiva...."
Era ora.
Alleluia.
Amen.
#57078 giustizia?? cos'é?
scritto il 03/10/2008 23:52:15daVEROBIANCONERO
credo,nella mia ignoranza legislativa,che i problemi della "giustizia" in Italia siano appunto la stessa giustizia e la stessa Italia! e mi duole dirlo esendo un emigrato all'estero, da dove,forse peró, si ha una visione piú panoramica che spesso ahimé mi fa vergognare del mio paese, paese dove ho lasciato una squadra con piú di 100 anni di storia e che 4 figli di p... hanno ridotto alla barzelletta calciastica italiaca con l'aggravante di ladri, che Dio possa maledire questi usurpatori FJ
#57077 Spiegatemi perchè
scritto il 03/10/2008 22:29:51daSTEFANO
Spiegatemi perchè i pm, quando fanno le indagini sui nani pelati e sui politici di destra e sinistra sono faziosi e prevenuti, e invece quando accusano Moggi e Agricola sono dei santi paladini senza macchia e i loro teoremi vengono presi per oro colato. A proposito, naturalmente l'unico che aveva davvero il potere nel calcio, il geronziano Carraro, è stato prosciolto con tante scuse!!!
In mezzo invece c'è rimasto Della Valle...Ma nei titoli dei giornali online di lui non si parla...
#57076 Da Realsports
scritto il 03/10/2008 22:25:27daFRANCESCO
Diventera' molto probabilmente un film il libro di Luciano Moggi 'Un calcio nel cuore' scritto col giornalista Enzo Bucchioni. Lo ha annunciato lo stesso ex dg della Juve.
"E' una notizia fresca - ha detto - mi hanno proposto di fare un film e sto valutando cosa fare. Il libro che ho scritto sulla mia verita' su calciopoli e le intercettazioni e' considerato un giallo".
Ha poi sottolineato di sentirsi "anche vittima di quelli che nell'ambito Juve hanno macchinato questa situazione".
#57075 intercettazioni
scritto il 03/10/2008 22:14:56daMAURIZIO G.
Non so quanti di voi hanno provato ad inserire il proprio nome nel motore di ricerca “inter-cettati telecom” messo a disposizione da Grillo, io il mio l’ho messo e per fortuna non c’era ma stamattina incredibilmente ho scoperto che un mio amico è finito nella rete degli spioni illegali, un operaio come me che fa fatica ad arrivare a fine mese e in quel periodo pure in cassa integrazione, e vi garantisco che quando ho provato a mettere il suo nome ed è spuntato nella lista mi ha fatto una certa impressione!
Ho provato a mettere anche il nome di personaggi importanti e qualcuno è venuto fuori. Provate anche voi controllate quello dei vostri conoscenti e passate parola, bisogna far capire a tutti la gravità di questo fatto per far aprire gli occhi anche a chi non vuol vedere!
Il rinvio a giudizio di oggi e il proscioglimento dei noti personaggi sono la dimostrazione di dove può e vuol arrivare il potere, non aspettiamoci nulla di buono in questo processo, ormai l’hanno capito anche i muri in che razza di paese viviamo!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?