Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8936 | 8937 | 8938 | 8939 | 8940 | 8941 | 8942 | 8943 | 8944 | 8945  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#57064 TUTTI A GIUDIZIO
scritto il 03/10/2008 17:52:01 da FRANCESCO
NAPOLI - L'ex dg della Juve, Luciano Moggi e altri 25 imputati dell'inchiesta Calciopoli, sono stati rinviati a giudizio. Lo ha deciso il gup Eduardo De Gregorio che ha accolto le richieste dei pm Filippo Beatrice e Giuseppe Narducci. Il processo comincerà il 20 gennaio 2009 davanti alla nona sezione del Tribunale, collegio A. Il giudice ha prosciolto l'ex presidente della Figc, Franco Carraro, e l'ex segretario della Figc, Francesco Ghirelli.
 
#57063 La prescrizione
scritto il 03/10/2008 17:48:58 da TONY SONO29
L'istituto giuridico della prescrizione, cui viene ricollegata una sentenza di non darsi luogo a procedere, può essere oggetto di rinunzia da parte dell'imputato. Ciò detto l'imputato che è sicuro della sua innocenza, in un sistema giudiziale che dia garanzie, può rinunciarvi. io mai ho fatto rinunziare un mio assistito alla prescrizione. Il rito alternativo del dell'abbreviato, non è una mezza ammissione di colpa. Anzi, normalmente, si chiede perché si reputano scarse le prove del p.m.
 
#57062 Un osservatore Juve nei guai (tuttosport di oggi)
scritto il 03/10/2008 17:41:25 da BIANCOENERO
ROMA. Osservatore della Juventus e 007 federale insieme: si può? No che non si può Infatti Donato Lavermicocca, ex di­rigente calcistico pugliese e collaboratore dell’Ufficio Indagini poi della Procura Fe­derale, ha rimediato ieri la proposta di ri­tiro della tessera federale da parte di Ste­fano Palazzi. Lo giudicherà la Commis­sione di Garanzia della Figc. Sospeso da sei mesi, Lavermicocca - così hanno appu­rato i (quasi) ex colleghi di Procura - sarà giudicato per l’omessa comunicazione di questa sua attività a favore di un club, ov­viamente vietata. Lavermicocca ha effet­tuato in questi anni numerosi controlli ga­ra anche in serie A. Fattiva la collabora­zione da parte del club bianconero, che ha fornito ai segugi di Palazzi tutte le notizie utili per chiedere il ritiro tessera.
 
#57061 X CALIMERO
scritto il 03/10/2008 17:25:06 da FRANCESCO
Penso che la richiesta di rito abbreviato sia una pura strategia processuale, che tralaltro a suo tempo(io che ho memoria me lo ricordo)era stata osteggiata proprio dai media italiani, quasi come fosse anche vietato scegliere una strategia processuale(cosa inaudita). Io le vedo finalizzata a far sì che si faccia luce al più presto su ciò che è stata davvero Farsopoli evitando la prescrizione(voluta invece dagli usurpatori). Di certo non è per ammettere colpe(quali sarebbero?)
 
#57060 E' POSSIBILE ?
scritto il 03/10/2008 17:12:53 da FRECCIABIANCONERA
E' possibile avere sul muro o nel forum una breve sintesi degli argomenti su cui hanno impostato la difesa i legali di Moggi? Certo che sarà poi li giudice a decidere so sono stati efficaci o no.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our