Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8935 | 8936 | 8937 | 8938 | 8939 | 8940 | 8941 | 8942 | 8943 | 8944  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#57069 X Picenus - frasi criptiche
scritto il 03/10/2008 20:21:33 da IL MARTINELLO
A conforto delle tue perplessità, aggiungo anche queste mie personali. Infatti, fra le telefonate ritenute più "compromettenti" per Moggi, ci sono quelle con le quali, come anche tu ricorderai, il ferroviere di Monticiano faceva la campagna elettorale, a modo suo, per CARRARO e GALLIANI, eleggendi, rispettivamente, alle cariche di presidente della FIGC e della LEGA CALCIO. Se ci fossimo trovati in politica avremmo parlato di voto di scambio cioè di una fattispecie criminosa prevista dal Codice Penale. Siccome non ci troviamo in politica, non so dire quale norma della giustizia sportiva sia stata violata. Ma ammettiamo che sia tutto vero così come viene rappresentato e che sia stata effettivamente violata una qualche norma sportiva di cui in questo momento non so dir di più, mi chiedo e mi sarebbe piaciuto chiederlo anche a chi ha emesso questa sentenza di proscioglimento per Carraro e di rinvio a giudizio per Moggi- è una domanda abbastanza breve alla quale è sufficiente rispondere con poche e precise parole - è più colpevole il galoppino (Moggi) o chi si è avvalso della sua opera (Carraro e Galliani) per essere eletto?
 
#57068 x picenus - la metto sul faceto - mica troppo
scritto il 03/10/2008 19:54:51 da GUSTAVO(TANTO VA LA GATTA AL LARDO CHE ...)
.. intanto che il popolo bue verrà(è già cominciato il lavaggio del cervello in televisione)di nuovo imbesuito dal seguito del caso Moggi,da qualche altra parte si preparerà un'altra inkyapfpetata gigante del tipo:mo mando in borsa l'argenteria arrugginita e me la faccio pagare oro.
 
#57067 Domenica.... FUORI GLI ARTIGLI.
scritto il 03/10/2008 19:29:18 da CICCIO85
Siamo senza allenatore,senza società e con il Direttore che invece di fumarsi il sigaro mentre assiste comodamente ad  1 partita della Juve è costretto a difendersi nelle aule di 1 tribunale.Spero solo che ogni tanto  legga sul Muro di GLDJ per accorgersi che qualche juventino nn ha dimenticato 10 anni di successi.Sono contento di leggere che Mino46 sia  d'accordo con me anche se aspettavo 1 suo commento sulla partita con il Bate ma non è arrivato.Nonostante tutto siamo la Juve fuori gli artigli
 
#57066 Frasi criptiche nascondono il nulla
scritto il 03/10/2008 18:44:52 da PICENUS
Pur non alterando l'esito di alcuna partita,Luciano Moggi, per i P.M. di Napoli, avrebbe "commesso reato a consumazione anticipata e di cui non è necessario avere un risultato finale". Queste acrobazie dialettiche di Narducci e socio, frutto di approfonditi scavi linguistici sapienziali,sono al di sopra delle mie capacità intellettive.Qualcuno mi spieghi che cakkio significano (magari Furino 45). Grazie.
 
#57065 x piera
scritto il 03/10/2008 18:09:33 da ALEX54
Credo che si tratti dell'invito che gli azionisti devono richiedere ,tramite il loro intermediario finanziario, ( cioè la banca , Sim ecc. presso cui sono depositate le azioni)alla società che tiene l'assemblea.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our