Conferme, ulteriori conferme...
Amplificate dagli impegni ravvicinati e dall'ennesima campagna " d'indebolimento" della squadra perpetrata con teutonica cocciutaggine dagli "incompetenti del quartierino".
Nessuna novità...ripeto.
I nodi stanno venendo al pettine.
Squadra guidata male e vittima di un abbassamento incredibile del tasso tecnico complessivo.
Con i "campioni del mondo" e i "palloni d'oro" più .....consunti.
Con pochissimi giovani all'altezza.
Con i "nuovi" ...nei posti importanti che (...tranne Amauri, da disciplinare) stanno rilevandosi per quello che sono...cioè mezze figure (Poulsen, Knezevic, Mellberg ecc...).
Con il recupero - f a l l i t o - di Tiago, il quale non vuole neanche ...togliere il disturbo.
E il Mister(o) che non prende atto della realtà ma sbaglia formazioni e...dichiarazioni !!!
Intanto Cobollo si fa "bello" nella prima pagina della PravdaRosa sottobraccio ad alcuni Kapò del 2006; il president..i marci della seconda squadra di Milano, e il suo "gemello" ridens, versione "stempiata", prestanome, dirigente della prima squadra di Milano.
Un ulteriore schiaffo a tutti i VERI TIFOSI JUVENTINI che hanno CAPITO TUTTO nel 2006.
E che anche oggi, qui, ora, hanno conferme di FARSOPOLI.
Ecco l'altro elemento importante, mediaticamente rappresenta il messaggio urbi et orbi del nuovo "stile Juventus".
L'OSTENTAZIONE dell'accondiscendenza al (ai) padrone (padroni) dell' AIC (Azienda Italiana Calcio) !!!
Un messaggio che suona da monito per coloro che la pensassero diversamente, che lancia un segnale evidente per chi deve commentare l'andamento di "questa" Juventus, e che informa il mondo intero del nuovo - raggelante- equilibrio calcistico dell'ORRORE !!!
Nei prossimi 5 anni i colori bianconeri juventini vedranno svettare i loro vessilli solo sulla Coppa Italia !!! Forse !!!
Per la gioia degli Elkann, dell'aumento (contrabbandato tale dai media...)delle vendite della Fiat derivanti dalla simpatica sponsorizzazione con la squadra di calcio che fa vincere i "padroni", delle sinergie commerciali con i marchi "fratelli" (Pirelli, Tim, Ferrari ...) e via ...danzando...sul vulcano !!!
Signori, informiamo anche i più riluttanti che il Re...non solo E' NUDO, ma...gode ad esserlo ! Perché lo vuole ! Da 3 anni ha sempre percorso questo disegno dando ad intendere che invece era...un grande stilista !!!
E giù i beccaccioni, i vassalli, valvassini e valvassori a...insabbiare la verità fino a quando...la classifica e il cammino in Champions non avranno prodotto i loro...verdetti anticipati.
Allora tutti vedranno le..."vergogne" Elkanmontezzemolianocobollianeranieresche...e capiranno !!!
Eccome se capiranno !!!
Bianconero VERO, sempre !!!
Cristiano
|