Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8934 | 8935 | 8936 | 8937 | 8938 | 8939 | 8940 | 8941 | 8942 | 8943  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#57074 X POSTER56
scritto il 03/10/2008 22:08:26 da FRANCESCO
Forse sarà davvero necessario che perchè tutti vedano ciò che è successo realmente in questi 2 anni, bisogna passare attraverso un brusco risveglio dato dall'emergere delle falle di proprietà,dirigenza ed allenatore. Allora da lì si chiederanno anche cosa ci ha portati a tutto questo. Comunque la legge è uguale per tutti, salvo se sei della Juventus: Direttore sbranali tutti per noi!
 
#57073 FARSOPOLI ! Sempre più farsesca.....
scritto il 03/10/2008 21:36:31 da POSTER56
“…I pm Filippo Beatrice e Giuseppe Narducci hanno sostenuto che Moggiopoli era "come la P2" e in particolare per respingere le tesi difensive che miravano a dimostrare come le partite nel mirino non siano poi state "alterate" hanno parlato di "reato a consumazione anticipata" e di cui non è necessario avere un risultato finale. Determinante la testimonianza di Romeo Paparesta che ha portato anche Angelo Fabiani nella "cupola" dell'associazione. “ Maurizio Galdi - La Gazzetta dello Sport ! COMEEEEEE ? Fatemi capire !!! Un reato a “…consumazione anticipata” per il quale non è necessario avere un risultato finale ??? Come dire una “..teoria” senza un effetto applicativo ? Un’intenzione non provabile ??? Un …”NON” reato perché non abbinabile ad un fatto prodotto come conseguenza del “NON “ reato ? Ma siamo in Italia o a …Disneyland, tra il Commissario Basettoni, Macchia Nera e Pietro Gambadilegno ??? I N C R E D I B I L E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Saluti. Cristiano
 
#57072 un pensiero...uno sgogo..., UNA SPERANZA. FJ
scritto il 03/10/2008 20:58:57 da POSTER56
Conferme, ulteriori conferme... Amplificate dagli impegni ravvicinati e dall'ennesima campagna " d'indebolimento" della squadra perpetrata con teutonica cocciutaggine dagli "incompetenti del quartierino". Nessuna novità...ripeto. I nodi stanno venendo al pettine. Squadra guidata male e vittima di un abbassamento incredibile del tasso tecnico complessivo. Con i "campioni del mondo" e i "palloni d'oro" più .....consunti. Con pochissimi giovani all'altezza. Con i "nuovi" ...nei posti importanti che (...tranne Amauri, da disciplinare) stanno rilevandosi per quello che sono...cioè mezze figure (Poulsen, Knezevic, Mellberg ecc...). Con il recupero - f a l l i t o - di Tiago, il quale non vuole neanche ...togliere il disturbo. E il Mister(o) che non prende atto della realtà ma sbaglia formazioni e...dichiarazioni !!! Intanto Cobollo si fa "bello" nella prima pagina della PravdaRosa sottobraccio ad alcuni Kapò del 2006; il president..i marci della seconda squadra di Milano, e il suo "gemello" ridens, versione "stempiata", prestanome, dirigente della prima squadra di Milano. Un ulteriore schiaffo a tutti i VERI TIFOSI JUVENTINI che hanno CAPITO TUTTO nel 2006. E che anche oggi, qui, ora, hanno conferme di FARSOPOLI. Ecco l'altro elemento importante, mediaticamente rappresenta il messaggio urbi et orbi del nuovo "stile Juventus". L'OSTENTAZIONE dell'accondiscendenza al (ai) padrone (padroni) dell' AIC (Azienda Italiana Calcio) !!! Un messaggio che suona da monito per coloro che la pensassero diversamente, che lancia un segnale evidente per chi deve commentare l'andamento di "questa" Juventus, e che informa il mondo intero del nuovo - raggelante- equilibrio calcistico dell'ORRORE !!! Nei prossimi 5 anni i colori bianconeri juventini vedranno svettare i loro vessilli solo sulla Coppa Italia !!! Forse !!! Per la gioia degli Elkann, dell'aumento (contrabbandato tale dai media...)delle vendite della Fiat derivanti dalla simpatica sponsorizzazione con la squadra di calcio che fa vincere i "padroni", delle sinergie commerciali con i marchi "fratelli" (Pirelli, Tim, Ferrari ...) e via ...danzando...sul vulcano !!! Signori, informiamo anche i più riluttanti che il Re...non solo E' NUDO, ma...gode ad esserlo ! Perché lo vuole ! Da 3 anni ha sempre percorso questo disegno dando ad intendere che invece era...un grande stilista !!! E giù i beccaccioni, i vassalli, valvassini e valvassori a...insabbiare la verità fino a quando...la classifica e il cammino in Champions non avranno prodotto i loro...verdetti anticipati. Allora tutti vedranno le..."vergogne" Elkanmontezzemolianocobollianeranieresche...e capiranno !!! Eccome se capiranno !!! Bianconero VERO, sempre !!! Cristiano
 
#57071 X Tony sono29 - prescrizione (2)
scritto il 03/10/2008 20:45:25 da IL MARTINELLO
...rinvio a giudizio contro Moggi emessa dal GUP di Napoli, come si può ipotizzare di trovarsi in un sistema giudiziale che dia garanzie? E allora ben venga la prescrizione!
 
#57070 X Tony sono 29 - prescrizione. (1)
scritto il 03/10/2008 20:40:02 da IL MARTINELLO
Innanzi tutto ti ringrazio per la competenza messa a disposizione di questo Muro. Adesso è tutto chiaro e non c'è niente da spiegare. Come hai rilevato, in un sistema giudiziale che dia garanzie, l'imputato potrebbe rinunciare alla prescrizione per veder riconosciuta la sua innocenza senza ombre di dubbio ma solo un pazzo di avvocato consiglierebbe al suo assistito un simile comportamento processuale. D'altra parte, quando si legge di una sentenza di proscioglimento a favore di Carraro e di....
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our