Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8943 | 8944 | 8945 | 8946 | 8947 | 8948 | 8949 | 8950 | 8951 | 8952  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#57029 FORMAZIONE
scritto il 02/10/2008 17:05:13 da MAX
Sul sito ufficiale hanno anche dimenticato che Amauri ha giocato a Minsk. Stanno proprio messi male. E tanti blog hanno fatto copia e incolla senza curarsene....
 
#57028 la polemica....tifosi di serie a e rancorosi di se
scritto il 02/10/2008 16:44:05 da PAOLA
leggendo i vari post viene fuori che: se sostieni Ranieri sei “Cobolliano” se non sostieni Ranieri “non sostieni nemmeno la squadra” nessuna critica a prescindere “sei Cobolliano” troppe critiche “non sostieni la squadra” ma insomma siamo o no TUTTI juventini? Mi auguro che ci sia una vittoria con il Palermo e una con il Real Madrid per riacquistare un po’ di fiducia. Forza Juve e forza campioni
 
#57027 x Alberto e Alessandro
scritto il 02/10/2008 16:38:04 da PICENUS
L'art. di Ostellino lo si trova solo sul Corriere della Sera cartaceo. Sul Corriere.it non l'ho trovato. Ciao
 
#57026 DA REALSPORTS(SU RANIERI)
scritto il 02/10/2008 16:24:16 da FRANCESCO
Il pareggio in casa contro il Catania, lo scialbo 0-0 di Genova contro la Samp e la sconcertante prima mezzora contro il Bate Borisov (bianconeri poi salvati da una doppietta di Iaquinta) e in casa Juve tornano i dubbi sul tecnico Claudio Ranieri. Il tecnico torna sul banco degli imputati e finisce sotto accusa per le scelte di mercato, le carenze nel gioco e nella condizione atletica, la discutibile gestione delle partite e dei giocatori, con il talento cristallino di Giovinco imbrigliato da scelte cervellotiche e non sempre felici. I tifosi, intanto, sono scatenati, tutti al fianco di Giovinco, mago di Champions, ma la cui trattativa per il rinnovo del contratto si complica: la Juve non vuole salire a un milione. Le parti assicurano che si farà, ma non sono così vicine e si rivedranno tra una settimana. Per, in la panchina, invece, spunta clamorosamente l'ipotesi Ciro Ferrara responsabile del settore givanile ma soprattutto secondo di Marcello Lippi in Nazionale. Per Ranieri diventa fondamentale ottenere una grande vittoria domenica contro il Palermo. Se la Juve dovesse incappare in un altro risultato negativo e non dovesse superare il tour de force dopo la sosta (il 21 ottobre arriva a Torino il Real Madrid), non sono da escludere colpi di scena. Per la prossima stagione piace Prandelli, l'uomo del futuro che mostra i primi segnali di malumore con Firenze dopo i fischi ricevuti per il pareggio in Champions contro la Steaua. Il tecnico di Orzinuovi è da sempre un pallino della società bianconera che lo aveva cercato già ai tempi di Moggi, prima che la scelta dell'ex dg cadesse su la Capello. Contro il Palermo, Ranieri dovrebbe confermare la fiducia a Giovinco, rischia panchina Del Piero. In bilico anche Nedved, in attacco spazio alla coppia Amauri-Iaquinta che attualmente sembra essere quella che da le maggiori garanzie. Venti giorni di stop per Legrottaglie, infortunatosi in Bielorussia contro il Bate Borisov. Ranieri si consola con i recuperi di Buffon e Poulsen: portiere e mediano della Juventus rientreranno entrambi domenica contro il Palermo.
 
#57025 1 consiglio finiamola con brillante
scritto il 02/10/2008 16:18:02 da CICCIO85
Sono stato uno dei primi a criticare  i suoi post xchè non condivido e non mi ritrovo in ciò che scrive e l'ho più volte ribadito.Però adesso basta dai( mi rivolgo soprattutto a FrecciaBianconera anche se sottoscrivo in toto i concetti dei suoi post e mi fanno anche sorridere),certo la polemica sarebbe finita subito se lo stesso Brillante subito dopo la partita con il Bate non avrebbe ulteriormente e inspiegabilmente provocato la nostra reazione.Cmq x quanto mi riguarda la diatriba è conclusa.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our