I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#56993 Siamo tutti C.T.
scritto il 01/10/2008 20:11:00daPICENUS
Sul ruolo di Giovinco. Se gioca esterno, deve ripiegare a contrastare il suo marcatore avanzante. Con Casiraghi lo fa di buona lena, supportato com'è da un centrocampo con due incontristi e da un esterno destro difensivo (ma non era meglio quando si diceva terzino?) che, chiunque esso sia, è comunque meglio di Grygera (io aspetto Zebina scegliendo, di contraggenio, fra peggio e meno peggio). Sennò giochi da seconda punta libero da impacci difensivi, abbinato ad Amauri o a Iaquinta. Ciò vuol dire che Alex dovrà, di buon grado, accettare l'alternanza. Non ha scelta, bisogna essere realisti.
Su Legrot. Ha chiesto o no il cambio? Propendo per il no o, se l'ha chiesto, è stata una comunicazione vocale poco o punto udibile nel clamore.
Su Camoranesi. In che condizioni fisiche ha giocato? Non è un abominio tattico metterlo in mezzo al campo (in perenne attesa di Godot-Zanetti) se, appunto, fosse al top. Ma dubito che lo sia.
.
#56991 Non buttiamo via il pari di ieri
scritto il 01/10/2008 19:08:20daSTEFANO
Partiamo da 3 cose sulle quali siamo tutti d'accordo. a)La squadra ha dei limiti strutturali; b)l'allenatore non convince, anche perchè eravamo abituati ai top, Lippi e Capello;c)la società è guidata da gente che ci ha mandato in B. Partendo da queste considerazioni, il pari di ieri è meno malvagio di quel che sembra. L'Inter l'anno scorso perse in Turchia, il Milan col Celtic, l'Arsenal ha pareggiato 1-1 al 90° a Kiev. La Champions è durissima...Se non sei al 100% soffri con tutte le squadre.
#56990 per paola
scritto il 01/10/2008 18:54:52daJ100772
Brava paola, in ordine alla polemica di special-stupid sullo stipendio di 14 milioni la società prontamente smentisce. Allora due sono le cose: 1) special-stupid è un bugiardo, ma io sono convinto che lui abbia detto la verità. In quella occasione pur di fare lo sbruffone oppure ingenuamente lui ha detto la verità. Guadagna netti 11 milioni di euro. 2) la società smentisce affermando che il mister percepisce uno stipendio nettamente inferiore, al di sotto dei 5 milioni netti all’anno. Domanda: come mai la società smentisce immediatamente quanto affermato dal suo tesserato? E’ evidente che il mister guadagna effettivamente 11 milioni di euro, ma il contratto depositato in federazione dalla società prevede uno stipendio di meno di 5 milioni netti all’anno. Quindi gli altri sei milioni percepiti dallo speciale sono in nero, e qui scatta l’evasione fiscale che è un reato. Ragazzi questo è materiale da Procura con la P maiuscola e da Agenzia delle entrate. Invece di distruggerci sui vari moduli di gioco perché non tartassiamo di mail chi di dovere con queste argomentazioni.
grazie
#56989 x hermione
scritto il 01/10/2008 17:40:13daBIANCOENERO
copia il link che ho postato...
#56988 youtube la farsa di calciopoli in 10 minuti!
scritto il 01/10/2008 17:35:01daHERMIONE
Come si fa a trovarlo su youtube?????
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?