I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#56976 Andrea Agnelli ieri su Tuttosport
scritto il 01/10/2008 15:28:51daPAOLA
così si presenta: " Juve, ti amo sempre"
intervistato da V.Oreggia parla anche della juve e del rapporto con J.Elkan che definisce " onesto e franco "
..poi parlando della sua elezione in federgolf, il giornalista mette lì questa frase: "In attesa che la circolarita' degli eventi gli restituisca , magari, cosa gli e' stato tolto"
Non va più allo stadio per la Juve, ma segue Capello a Londra (ricordate chi altro c'è a londra? ) e le partite della nazionale
http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=3895
#56975 Zenit sotto accusa-sospetti sulla passata coppa ue
Ieri lo "special one", polemizzando con un giornalista aveva dichiarato di guadagnare 14 milioni...oggi arriva la smentita dell'Inter con tanto di comunicato ufficiale e senza riportare le cifre corrette....
#56973 pronti?... prossimamente il processo a Napoli
scritto il 01/10/2008 15:23:20daPAOLA
Imputati Moggi e Pairetto al processo che durerà anni
Ci siamo, venerdì 3 ottobre si terrà a Napoli l'udienza preliminare definitiva: il gup, Eduardo De Gregorio, deciderà se mandare a processo ventotto persone per Calciopoli. E' molto probabile che quasi tutte, se non tutte, le richieste di rinvio a giudizio formulate dai pm Narducci e Beatrice vengano accolte. La prima udienza, quindi, dovrebbe tenersi verso gennaio 2009.
Sarà un processo lunghissimo, forse non a rischio prescrizione: ma è chiaro che gli imputati illustri, da Moggi a Giraudo, da Pairetto a De Santis, chiederanno perizie sulle intercettazioni e testimonianze (notai, giornalisti, gente del mondo del calcio e non solo). E' tutto un mondo che va al banco degli imputati.
Potrebbero esserci sorprese, anche clamorose. La verità su Calciopoli sinora è venuta fuori, almeno in (piccola) parte, solo in ambito sportivo. Ma i processi penali sono più lunghi, più articolati, più complessi. E lì c'è contradditorio, mentre la giustizia sportiva è-per sua natura-più sbrigativa. Il 23 ottobre invece ci sarà già la sentenza per chi ha chiesto il rito abbreviato: Lanese, Cassarà, Baglioni, Messina, Rocchi, Dondarini, Griselli, Foschetti, Gabriele. Anche l'ex ad della Juve, Antonio Giraudo, voleva abbreviare i tempi, per sbarazzarsi dell'accusa infamante di associazione a delinquere. Mentre Moggi ha scelto di essere processato, e ha molte cose da dire. Cose che sinora non ha mai detto.
http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=2432&pid=101200&st=225entry101200
#56972 Ha centrato il problema dell'informazione "drogata
scritto il 01/10/2008 15:16:55daBIANCOENERO
30.09.2008 - ore 19:14:48
IL CONGEDO DI CARLO NESTI - Cari amici, stiamo vivendo un periodo particolare, nella storia del giornalismo sportivo. I giovani, soprattutto guardando la televisione, crescono con la sicurezza che il giornalista sportivo sia, per forza, un giornalista-tifoso. Io non ho nulla contro questa categoria, che trasmette vivacità e "colore" a tante trasmissioni. Ma non sono per niente d'accordo sul fatto che la suddetta categoria debba prevalere sugli altri giornalisti, non schierati, e quindi, ormai, esclusi dai "talk show", in quanto non fanno "audience". La pretesa che i giornalisti imparziali, non tifosi, come me, abbraccino una fede sportiva, e diventino, in qualche modo, "servi di un padrone", dà vita a un triste fenomeno. Chi cerca di essere al di sopra delle parti viene considerato, comunque, un "nemico", e questa situazione, dopo Calciopoli, si è clamorosamente aggravata. Il fatto che io sia stato aggredito verbalmente, dopo Torino-Lazio, è puramente casuale, perché poteva capitare dopo qualsiasi altra partita. Il giornalista imparziale, in una dimensione "drogata" dell'informazione, è obbligato a sventolare una bandiera, e io non lo accetto, per cui questo sito, per protesta, chiude, dopo 6 anni. Grazie per il meraviglioso fiume di dolcezza, che mi arriva dalle vostre e-mail di solidarietà, e che non dimenticherò mai nella mia vita.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?